dove come quando

"il silenzio è d'oro, la parola d'argento"

Sesso: Il sesso e le donne, dopo Cinquanta sfumature

Desideri espliciti

Desideri espliciti

Cinquanta sfumature ha senza dubbio il merito di aver innescato una piccola rivoluzione sessuale nella vita di molte coppie. E di molte donne. Ma come sono cambiate le nostre abitudini a letto? Ce lo racconta, LELO, azienda produttrice di oggetti e accessori di piacere con una seducente infografica.

Se la trilogia Cinquanta sfumature ha un merito, il più importante è di certo quello di aver rivitalizzato la vita sessuale di molte coppie, sdoganando giochi erotici hard e contribuendo a una rinnovata voglia di sperimentare in camera da letto.

A guidare questa piccola rivoluzione sessuale, sono state senza dubbio le donne, che stimolate dalla lettura hanno preso l’iniziativa nell’introdurre qualche novità, diventando più esigenti e più inclini a sperimentare le più bizzarre variazioni dell’eros, dal bondage ai giochi di dominio e sottomissione. Il fatto più rilevante, però, è che sempre più donne sono consapevoli che il piacere è anche una loro responsabilità, e non hanno timori nel dire al partner come essere soddisfatte.

Più desiderio sessuale vuol dire anche più voglia di giocare: quando si inseriscono delle novità nel manage di coppia, si riaccendono entusiasmo e passione, innescando un vero e proprio circolo vizioso. E più sesso vuol dire anche più varietà: si cambiano più posizioni, si usano più sex toys e si praticano giochi di ruolo… e si dà un taglio alla routine!

Nell’ultimo anno le donne hanno anche sperimentato di più… e non solo in camera da letto! Complice una certa voglia di avventura, in molte hanno abbandonato le mura domestiche, abbandonandosi al piacere in macchina, in un parco, in ufficio… perché anche dove fare sessoconta, per costruire una vita sessuale divertente e lontana dalla monotonia.

Quando l’istinto si fa sentire, aumenta anche la comunicazione di desideri e fantasie erotiche e diminuiscono la timidezza e il timore di osare. Che va ben oltre il momento dell’incontro, estendendo il piacere con sesso al telefonosexting e video hard…

Forse anche per combattere lo sconforto dettato dalla crisi e da qualche rinuncia, le coppie hanno acquistando sex toysaccessori sensuali e lingerie sexy, investendo in piacere, e quindi in buonumore.

Translated with Google Translate

Fifty shades undoubtedly has the merit of having triggered a small revolution in the sex life of many couples. And for many women. But how have changed our habits in bed? Recounts it, LELO, a manufacturer of accessories and objects of pleasure with a seductive infographics.

If the fifty shades trilogy has merit, the most important is certainly the one to have revitalized the sex life of many couples, erotic games by clearing hard and contributing to a renewed desire to experiment in the bedroom.

Leading this little sexual revolution, were undoubtedly women, stimulated by reading took the initiative to introduce something new, becoming more demanding and more prone to experiencing the most bizarre variations of Eros, from bondage to games dominance and submission. The most important fact, however, is that more and more women are aware that pleasure is also their responsibility, and they have no fear in telling the partner as being met.

More sex means more desire to play: When you insert the new manage in a couple, you rekindle enthusiasm and passion, creating a real vicious circle. And more sex means more variety: changing multiple locations, using sex toys and more are practiced role-playing games … and gives a cut to the routine!

In the past year, women have also experienced more … and not just in the bedroom! Aided by a certain sense of adventure, many have left home, abandoning themselves to pleasure in the car, in a park, in the office … because even where to sessoconta to build a fun sex life and away from monotony.

When the instinct is felt, it also increases the communication of desires and erotic fantasies and decrease shyness and fear to dare. That goes far beyond the moment of encounter, extending the pleasure with phone sex, sexting and video hard …

Perhaps to combat the discomfort dictated by the crisis and some sacrifice, the couple buying sex toys, sexy lingerie and sensual accessories, investing in pleasure, and then in a good mood.

Fonte – www.donnamoderna.com

Spnsored by: www.pmd-group.com

Navigazione ad articolo singolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: