dove come quando

"il silenzio è d'oro, la parola d'argento"

Parliamo di: Fare la spesa bene per vivere meglio

Come risparmiare in 10 mosse.

L’autrice Maddalena De Bernardi mi ha chiesto di rimuovere l’articolo. Fatto!

L’articolo lo potete trovare su questo link.

http://www.donnamoderna.com/tempo-libero/come-risparmiare-in-10-mosse

 

 

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “Parliamo di: Fare la spesa bene per vivere meglio

  1. Ciao Daniele,
    Mi fa piacere che tu abbia apprezzato il contenuto che ho scritto qualche giorno fa per DonnaModerna.com e abbia anche riportato la fonte.
    A questo punto ti direi che manca solo la mia firma…. visto che è identico, parola per parola. Per la cronaca l’autrice è Maddalena De Bernardi.
    Non credo, tuttavia, che Mondadori risulterebbe molto felice di questa duplicazione. Per questo ti pregherei di rimuovere il testo… e magari scrivere prendendo spunto ma di tuo pugno. Copiare, anche a scuola, non è mai stato bello.
    Quando non si ha tempo al massimo si può scrivere qualche riga e, se il testo ti piace, aggiungere un link all’originale.
    Buona serata🙂
    Maddalena
    Twitter @senzapazienza

    Mi piace

    • Buona sera Sig.ra De Bernardi,
      Come da Lei richiesto ho rimosso l’articolo.
      Mi spiace della richiesta che mi ha fatto, nulla voglio rubare agli autori degli articoli e tanto meno far passare per mio quello che non è, mi piace solo prendere il meglio del web e raccoglierlo per portarlo a conoscenza anche fuori dai nostri confini. Come avrà potuto notare il 90% dei miei lettori sono di paesi stranieri.
      Io non ho stipendio, non ho profitti da quel che faccio, non chiedo iscrizioni e non chiedo nemmeno di registrarsi per leggere.
      Il nome Pmd doveva essere uno sponsor che mi doveva pagare le spese a rimborso per tenere il sito, ma che poi tale non è stato e quindi sono “in perdita”.

      Augurandole buona notte ne approfitto per farle gli auguri di buone feste.

      Daniele

      Mi piace

Lascia un commento

