dove come quando

"il silenzio è d'oro, la parola d'argento"

Oroscopo

 

oroscopo

 

Ariete: La Luna è nuova in un segno favorevole per voi dell’Ariete. Non fatevi condizionare da chi pensa che bisogni ragionare troppo prima di agire. In questi giorni, la vostra istintività congenita sarà la vostra arma vincente! Tenete duro!

Toro: Anche l’astro notturno abbandona la posizione difficile per il vostro segno. La seconda parte di questa settimana sarà molto più interessante di come è iniziata. Potrebbe essere anche il caso di parlare con qualcuno che, volenti o nolenti, non avete trattato con il dovuto tatto, soprattutto se aveva l’impressione di non ricevere le giuste attenzioni. Tocca a voi fare pace!

Gemelli: La Luna nuova è opposto al vostro segno. È il momento di farsi venire idee nuove. Sul lavoro, non andrete molto lontano a meno che non cambiate qualcosa di significativo. In amore, c’è bisogno di inventarsi attività nuove da svolgere con il partner, altrimenti questo comincerà a dare segnali di stanchezza. Cercate di prevenire questo fenomeno!

Cancro: Con la Luna nuova in sesto campo, c’è la possibilità di conoscere meglio alcune persone che, come sospettate, possono rivestire un’importanza inaspettata nella vostra esistenza. Soprattutto in amore, possono esserci piccole rivoluzioni se date più confidenza a qualcuno che, come sapete, può risultare molto attraente per voi.

Leone: La Luna nuova nel vostro elemento e rende possibile dare vita a qualcosa a cui ultimamente non avete pensato, ma che può migliorare tutti i settori della vostra esistenza. Vi verrà spontaneo, come vi accorgerete, prendere l’iniziativa più facilmente di quanto è successo nelle ultime settimane.

Vergine: “La presenza di Sole, Luna e Mercurio in posizioni per voi sgradevoli rende questa giornata particolarmente impegnativa, se volete convincere qualcuno a fare qualcosa che vi sta a cuore. In questa giornata, non riuscite a dare l’impressione di essere veramente disinteressati; siate più aperti rispetto alle vostre intenzioni e le cose andranno più lisce.”

Bilancia: Il sestile che la Luna nuova forma con il vostro segno vi dà la possibilità di creare qualcosa di nuovo, nella vostra vita. Le vostre iniziative sono facilitate da un’energia vitale non indifferente. La vostra fantasia sarà apprezzata dai superiori. Apprezzamenti arriveranno anche da qualcuno che gradite da un punto di vista non strettamente lavorativo.

Scorpione: La vostra seconda casa è occupata dalla Luna nuova. È il momento giusto per lanciarsi in qualche avventura di tipo finanziario! Se non avete soldi da investire, qualche piccolo vizio potete comunque togliervelo acquistando qualcosa che bramate da tempo. La soddisfazione non sarà solo a breve termine!

Sagittario: Avete la Luna nuova nel segno, un fatto che si verifica soltanto una volta all’anno. Dovete approfittare! È il momento adatto per dare vita a tutte quelle attività che volevate cominciare da tempo ma che, purtroppo, sono state rimandate a causa del logorio quotidiano. È il momento giusto per dare una svolta.

Capricorno: La presenza di Sole e Luna in ultimo campo potrebbe portarvi a prendere delle decisioni estemporanee, cui non avete pensato a sufficienza. Voi del Capricorno funzionate meglio quando prendete decisioni molto ponderate. Il tempismo è la vostra arma vincente! Non abbandonatela proprio ora.

Acquario: Anche la Luna lascia la posizione difficile con il vostro segno e raggiunge Mercurio in sestile che rende le relazioni interpersonali molto più facili. Chi ha traguardi ambiziosi, come quello di farsi notare da una persona che si mostra molto esigente, potrebbe prendere il coraggio a due mani e cercare di farsi notare anche se altri hanno fallito. In bocca al lupo!

Pesci: Oggi si forma una quadratura fra la Luna nuova e il vostro segno. La parte centrale di questa settimana potrebbe vedervi piuttosto inquieti. Invece di pensare a cosa potreste fare in un luogo diverso da quello in cui vi trovate, cercate di pensare a che fare per migliorare personalmente le circostanze. Vi potrebbe sorprendere scoprire quanto anche le persone che avete al fianco vorrebbero migliorare le cose.

Fonte – La Repubblica.it

Pmd-Group Srl.

Sponsored by
Pmd-Group Srl

 

Navigazione ad articolo singolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: