dove come quando

"il silenzio è d'oro, la parola d'argento"

Oroscopo

 

oroscopo

 

Ariete: Il pianeta della comunicazione, nel giorno fortunato per il vostro segno, forma un bel trigono per voi Arietini. Dovete approfittare, nelle prossime settimane, di tutte le occasioni per mettervi in mostra con qualcuno che al momento ritenete quasi inavvicinabile. Potreste essere smentiti, per la vostra stessa gioia.

Toro: Mercurio esce dall’opposizione al vostro segno. I rapporti interpersonali saranno vissuti in maniera molto più pacifica. Le passioni non porteranno necessariamente a momenti eccessivamente intensi, ma potranno essere vissute con la giusta tranquillità. La persona che più vi piace vi si avvicina maggiormente perché sente che ci saranno meno occasioni per strani melodrammi!

Gemelli: Oggi si forma un aspetto sgradevole fra il vostro pianeta governatore e il vostro segno. Potreste sentirvi un po’ sperduti, quando siete al cospetto di persone che non conoscete bene. Sembra che alcuni vostri discorsi siano privi di mordente. Forse siete voi che non credete in voi stessi? La vostra intelligenza non dovrebbe comunque essere messa in dubbio!

Cancro: Le prossime settimane potrebbero essere piuttosto movimentate. Mercurio entra in sesto campo e potrebbero esservi spostamenti imprevisti. Cercate di approfittare dei viaggi per riprendere i contatti con qualcuno che non vedete da un po’ di tempo ma il cui pensiero non si è spento nella vostra mente.

Leone: I rapporti interpersonali migliorano sensibilmente, grazie a Mercurio che esce dalla posizione disarmonica con il vostro segno. Voi Leoncini sarete pronti a fare nuove conoscenze e, se in questo momento non avete un amore importante, si creeranno le condizioni per una maggiore soddisfazione affettiva!

Vergine: Fate attenzione al vostro modo di comunicare. Oggi, il pianeta di viaggi e comunicazione entra in una posizione scomoda. Sarete un po’ avventati, quando parlate con qualcuno che non vi conosce bene. Attenti a non esporvi troppo. Certe vostre confessioni, invece che come bella spontaneità, potrebbero essere interpretate come ammissioni di debolezza!

Bilancia: Ultimamente, siete stati piuttosto sospettosi rispetto alle reali intenzioni di qualcuno che non conoscete da molto tempo. Da oggi, con Mercurio che abbandona la seconda casa e forma un bel sestile con il vostro segno, sarete capaci di fidarvi di più e di vivere i rapporti interpersonali in maniera molto più allegra. Il vostro buon umore risulterà attraente.

Scorpione: Il giorno fortunato per il vostro segno vede Mercurio entrare in seconda casa. Il vostro rapporto con il denaro, e con le cose materiali in genere, sarà un po’ più aggressivo, nelle prossime settimane. È vero che la fortuna aiuta gli audaci, però voi dello Scorpione potreste essere troppo arrischiati, a volte.

Sagittario: Il pianeta della comunicazione entra oggi nel vostro segno. Per voi del Sagittario ci saranno giornate nelle quali andare d’accordo con tutti e in cui potete fare delle conoscenze veramente interessanti. Chi è alla ricerca di un partner potrebbe essere accontentato, a costo di sapere però selezionare.

Capricorno: Dovete stare attenti, nelle prossime settimane, a non perdere focus nei rapporti interpersonali. Il pianeta della comunicazione, infatti, entra nella vostra ultima casa. Sia nelle amicizie sia in amore potreste essere portati a voler cambiare le carte in tavola con troppa rapidità. Prima di decidere che un cibo non fa per voi, cercate di consumare tutto il piatto. Un piccolo assaggio non basta per prendere decisioni importanti!

Acquario: La situazione astrale migliora un po’, in questa giornata. Mercurio lascia la quadratura con il vostro segno e forma per voi un bel sestile. Avrete, finalmente, voglia di aprirvi al mondo. Nelle prossime settimane, ci saranno amicizie nuove e, per chi soffre momento di stanca affettiva, qualche occasione per belle serate di passione.

Pesci: Ci sarà bisogno di maggiore determinazione nei rapporti interpersonali, nelle settimane che arrivano. Mercurio entra in quadratura con il vostro segno. La concretezza che vi ha caratterizzato nelle ultime settimane lascerà posto a un atteggiamento un po’ confuso. I vostri amici si chiederanno spesso se davvero nutrite attaccamento nei loro confronti. Ci sarà bisogno di maggiore dedizione verso di loro!

 Fonte – La Repubblica.it

Pmd-Group Srl.

Sponsored by
Pmd-Group Srl

 

Navigazione ad articolo singolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: