dove come quando

"il silenzio è d'oro, la parola d'argento"

Oroscopo

oroscopo

Ariete: Questo dì avete Luna, Mercurio e Venere nella vostra ottava casa. Ci saranno belle occasioni per mettersi d’accordo con qualcuno che vi conosce bene e che potrebbe suggerirvi qualcosa per migliorare sensibilmente non solo la vostra vita professionale, ma anche quella affettiva!

Toro: La nuova settimana non vi trova ben disposti nei confronti delle faccende lavorative o di studio. Infatti, avete la Luna in opposizione così come Mercurio. Siete piuttosto nervosi e scattate se avete l’impressione che qualcuno non vi apprezzi. Cercate di mostrare maggiore tolleranza! In amore, soprattutto, non siate inutilmente gelosi.

Gemelli: La nuova settimana vi trova molto scaltri. A differenza della maggior parte dei colleghi di studio o di lavoro, saprete barcamenarvi con grande facilità e svolgere dei vostri compiti in maniera più ricevere del solito. La presenza della Luna in sesto campo vi fa trovare modi nuovi e originale per risolvere problemi vecchi e noiosi.

Cancro: Il giorno fortunato per il vostro segno vi trova pieni di belle idee per collaborare con gli altri. Luna e Mercurio vi sorridono. Siete in grado di rendervi piacevoli anche se il lavoro o lo studio si fanno pesanti. La vostra esistenza sarà apprezzata e susciterà qualche pensiero piccante nella mente della persona amata.

Leone: Oggi mostrerete un’insolita gelosia. Sia mentre lavorate, sia mentre parlate con le persone che vi stanno a cuore, sembrerà che i successi altrui vi diano quasi fastidio. Eppure voi del Leone siete così generosi! Ricordatevi che il successo altrui può essere anche il vostro successo, nonostante la Luna vi porti a essere piuttosto nervosi.

Vergine: Oggi voi della Vergine sarete capaci di svolgere le faccende meno divertenti con un pizzico di astuzia superiore al solito. L’astro notturno vi è favorevole e vi permette di utilizzare qualche trucchetto affinché la giornata non sia troppo noiosa. In serata, così, avrete più tempo per voi stessi e per mostrare gli altri quanto potete essere gradevoli.

Bilancia: Con l’astro notturno in secondo campo, il vostro rapporto con le faccende pratiche materiali, come quelle economiche, potrebbe essere un po’ contrastato e vi sarà difficile fidarvi. Almeno per le faccende meno importanti, cercate di essere più aperti, o oggi si farà l’idea che non siete capaci di collaborare con nessuno. Abbandonate, nei rapporti interpersonali, questa insidiosa gelosia che vi impedisce di godervi la giornata.

Scorpione: Tornare alle solite faccende non vi trova annoiati. L’astro notturno è in congiunzione con il vostro segno e vi dà la possibilità di affrontare vecchi problemi in maniera completamente nuova. I vostri collaboratori e i superiori si rendono sempre più conto che meritereste qualcosa di più da un punto di vista professionale.

Sagittario: È indubbio che abbiate tutte le carte in regola per fare bene nella professione o nello studio, per merito del Sole in congiunzione con il vostro segno. Oggi però vi farete prendere da una certa dose di nervosismo e penserete che la maggior parte della gente che conoscerete non sia molto affidabile. La presenza della Luna in dodicesima casa, se non prendete gli opportuni provvedimenti, vi rende impossibili certe collaborazioni invece molto utili.

Capricorno: Il vostro modo di rapportarvi ai colleghi di lavoro o di studio è oggi piuttosto astuto. Con la Luna in sestile, voi del Capricorno siete capaci di trovare scorciatoie che gli altri non riescono neanche a vedere. Nel fare questo, attirerete l’attenzione di una persona a cui piacciono le intelligenze acute come la vostra.

Acquario: Riprendere le solite faccende non vi entusiasma particolarmente, oggi. Con la Luna, Mercurio e Venere in posizioni difficili, non avrete il necessario livello di voglia di cooperare. Volete fare tutto da soli, ma così fatica del doppio. In amore, sarà bene lasciare più spazio al partner, che si sente un po’ soffocato.

Pesci: Ben tre astri sono oggi nel vostro elemento. Voi Pesciolini avrete un grande intuito. Se c’è qualche occasione da cogliere, nella professione come nei rapporti sentimentali, non ci sarà certo da pregarvi. Siete molto attivi, e sorprenderete una persona cui piace la gente di polso.

Fonte – La Repubblica.it

Pmd-Group Srl.

Sponsored by
Pmd-Group Srl

Navigazione ad articolo singolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: