dove come quando

"il silenzio è d'oro, la parola d'argento"

Oroscopo

oroscopo

Ariete: L’astro notturno è in opposizione con il vostro segno. Questo vuol dire che oggi sembrerete un po’ snob, anche con le persone con le quali non vorreste proprio andare in disaccordo. Attenti a come vi esprimete perché potreste apparire un po’ superbi.

Toro: Nel giorno fortunato per il vostro segno, avete il vostro astro governatore in sesto campo. Il vostro gusto, che è già noto per la sua qualità, risulta ancora più apprezzabile. Saprete vestirvi in maniera molto attraente. Cercate di non passare il sabato sera in casa anche se la settimana lavorativa o di studio vi avesse stancati.

Gemelli: Il vostro umore migliora sensibilmente, oggi. La ragione non sta esclusivamente nell’arrivo del weekend, ma anche nel fatto che la Luna entra nel vostro elemento. Saprete decidere cosa è meglio per voli senza avere timore di sbagliare. Saprete prendere rischi necessari per mettervi in mostra con qualcuno che saprà apprezzare lo sforzo.

Cancro: Oggi potreste mostrarvi un po’ troppo pieni di voi stessi. La Luna è in quadratura con il vostro segno. State dando ragione un po’ a tutti. Le persone che vorrebbero sentirvi vicini a loro pensano invece che voi facciate troppo il vostro gioco. Non siate egoisti e combattete anche un po’ per gli altri. I risultati avvantaggeranno anche voi.

Leone: Il fine settimana che sta arrivando vi vedrà al centro del palcoscenico, grazie alla bella posizione dell’astro notturno. Voi Leoncini saprete andare d’accordo un po’ con tutti. Già oggi, potreste sfruttare questa piacevole influenza per convincere la gente a passare i giorni di riposo nel modo che piace più a voi.

Vergine: Potrebbe essere un sabato veramente divertente Nella prima parte, sarete pieni di energie, che vi permetteranno di risultare simpaticissimi di fronte a qualcuno con cui volete passare la serata. Nelle ore pomeridiane, la Luna è in secondo campo e vi permette di trattare tutti con grande equilibrio, permettendomi di farvi notare come persone fascinosamente bilanciate.

Bilancia: Con la Luna nel segno, nel pomeriggio sarete dotati di una grande fantasia e potreste organizzare il weekend coinvolgendo le persone che vi stanno più a cuore. Di fronte alla vostra carica, queste persone non sapranno dire di no. Se volete essere ancora più vicini a qualcuno che vi attrae molto, non abbiate timore di chiamare questa persona anche se non lo aspetta!

Scorpione: La bella posizione dell’astro notturno vi permette di essere molto precisi e spediti, nell’espletare i vostri compiti. Vi rimarrà più tempo, questo venerdì, per stare con la gente che vi piace davvero. Attenti, però, a non dare troppa confidenza a troppe persone. La Luna in ultimo campo vi rende un po’ confusi rispetto a chi dovete davvero tenere al centro dell’attenzione.

Sagittario: L’astro notturno lascia la quadratura con il vostro segno e forma per voi un bel sestile. Certe incomprensioni che sembravano non potersi risolvere fino a ieri risulteranno invece facilmente spiegabili se solo si riesce parlare in maniera tranquilla. Una persona del sesso opposto non avrà problemi a farvi capire che il vostro atteggiamento sereno risulta piuttosto fascinoso.

Capricorno: La quadratura dell’astro notturno, nel pomeriggio, vi rende un po’ pretenziosi nei rapporti amicali ed affettivi. È difficile che qualcuno vi soddisfi appieno. Non è che le vostre pretese sono troppo difficili e che piacervi sta diventando quasi impossibile?

Acquario: Il fine settimana in arrivo vi vede pieni di verve per passare ore divertenti insieme alla gente che gradite maggiormente. Nel pomeriggio, l’astro notturno forma un bel trigono con il vostro segno. Saprete trovare il bandolo della matassa se i vostri amici e le persone con cui condividete l’intimità non riescono a mettersi d’accordo sul da farsi nei giorni a venire.

Pesci: Finalmente l’astro notturno vi mostra un aspetto migliore. Nel pomeriggio di questa giornata, infatti, entra in ottavo campo e vi permette di entrare in contatto con qualcuno che potrebbe darvi ottimi suggerimenti per migliorare le finanze e, cosa almeno altrettanto importante, i rapporti interpersonali. Cercate di accettare pacificamente anche i consigli in campo amoroso.

Fonte – La Repubblica.it

Pmd-Group Srl.

Sponsored by
Pmd-Group Srl

Navigazione ad articolo singolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: