dove come quando

"il silenzio è d'oro, la parola d'argento"

Oroscopo

oroscopo

 

Ariete: La giornata fortunata per il vostro segno vede Mercurio e Venere in ottava casa. Le vostre attività saranno connotate da una grande furbizia. Insieme a una persona che conoscete da molto tempo, di cui potete fidarvi, potete inventarvi qualcosa che potrebbe migliorare la vostra situazione economica in tempi brevi.

Toro: Vista la quadratura dell’astro notturno con il vostro segno, oggi non sarete molto attenti a come impiegare i vostri mezzi finanziari. Infatti, sembra che abbiate poco rispetto per i frutti del vostro lavoro. Attenzione affinché nessuno si approfitti della vostra generosità!

Gemelli: Grazie alla presenza dell’astro della comunicazione e dei viaggi in sesto campo, in queste giornate le attività professionali vi riescono particolarmente bene. Potete risultare anche molto attraenti, soprattutto nei confronti delle persone che vi conoscono da più tempo e che possono apprezzare il vostro fascino discreto ma irresistibile.

Cancro: Avete un fascino misterioso, grazie ai trigoni di Mercurio e Venere con il vostro segno. Non dovete cercare di stare necessariamente al centro dell’attenzione, come vi suggerisce l’astro notturno. Saranno le persone del sesso opposto che verranno a cercarvi!

Leone: Le belle posizioni di Sole e Luna con il vostro segno vi rendono piuttosto reattivi se si presenta qualche occasione succulenta per migliorare sia la posizione professionale sia l’ambito dei rapporti sentimentali. Con il coraggio che vi contraddistingue, saprete lanciarvi nella mischia e fare vostra la preda più ambita!

Vergine: “La presenza della Luna in ultimo campo non vi aiuta a fare le cose con calma. Siete troppo irruenti! La persona che vi ha rubato il cuore si sta facendo l’impressione che quasi non abbiate bisogno di lei; cercate di pensare in anticipo a quali possono essere le reazioni al vostro modo di fare oggi un po’ saccente.”

Bilancia: Il bel trigono fra Sole e Luna vi dà la possibilità di stare al centro dell’attenzione, se quello desiderate. Siete infatti capaci di vestirvi in maniera particolarmente azzeccata, che farà sì che alcune persone piuttosto interessanti vi guardino con insistenza. Non rimandate l’occasione per fare con queste persone un discorso intrigante.

Scorpione: Con le persone che vi stanno più a cuore, a partire dalla persona amata, non state cooperando come ci si aspetta da voi. La posizione difficile dell’astro notturno vi fa sentire superiori. È come se le vostre idee valessero di più di quelle degli altri. Se volete che gli altri almeno vi ascoltino, smettetela di fare i saccenti!

Sagittario: Il bel trigono che il Sole e la Luna formano avvantaggia voi del Sagittario in maniera particolare, oggi. Avete tantissime risorse per svolgere in fretta alcuni compiti che di solito si rivelano noiosi. Potreste anche scoprire di essere oggetto di discorsi di alcune persone che non sapevate essere interessate proprio a voi.

Capricorno: In questa giornata, voi del Capricorno dovreste cercare di tornare in contatto con una persona con la quale, in passato, avete collaborato in maniera molto proficua ma che pare si sia un po’ persa per strada. L’astro notturno è in ottavo campo e vi rende molto carismatici nei confronti delle persone con le quali potete fare sinergia.

Acquario: Prosegue la posizione disarmonica dell’astro notturno. In serata, in particolare, la Luna sarà in quadratura con Mercurio, anch’esso disarmonico. Non sarà facile far capire le proprie necessità alla persona che eppure vorreste vi comprendesse più delle altre. Più che con le parole, cercate di spiegarvi con le espressioni e, soprattutto, con i fatti!

Pesci: Prosegue il transito dell’astro notturno nella vostra casa del quotidiano. Oggi potreste avere il coraggio per modificare certi aspetti della vita di tutti i giorni che si protraggono noiosamente da troppo tempo. Non abbiate paura del cambiamento! Anche in amore, alle volte, bisogna arrendersi alle novità.

Fonte – La Repubblica.it

Pmd-Group Srl.

Sponsored by
Pmd-Group Srl

Navigazione ad articolo singolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: