dove come quando

"il silenzio è d'oro, la parola d'argento"

Oroscopo

oroscopo

Ariete: La Luna entra nel vostro elemento e vi permette di mostrare le vostre caratteristiche migliori anche se siete costretti a tornare al lavoro o a studiare. Ci sarà un’occasione, in particolare, che vi permetterà di mettere in mostra il vostro coraggio. Qualcuno sarà piacevolmente stupito.

Toro: L’astro notturno si trova in quadratura con il vostro segno. A causa di quest’aspetto il ritorno alle attività quotidiane potrebbe risultare un po’ noioso. Avrete voglia di far lavorare qualcun altro al vostro posto. Voi Torelli passate per persone un po’ oziose. Non alimentate questa falsa credenza!

Gemelli: Oggi avrete una bella dose di carisma, anche se il ritorno alle attività quotidiane non vi rende molto entusiasti. L’astro notturno forma un bel sestile con il vostro segno. Voi Gemellini siete pronti a fare nuove amicizie, o a entrare in contesti sentimentali nuovi, non appena se ne presenta l’occasione.

Cancro: Il giorno fortunato per il vostro segno vi trova un po’ superbi. Con la Luna in secondo campo, correte il rischio di essere disattenti alle vostre finanze. Non siate spacconi e cercate di non fare spese che hanno il solo scopo di mettervi in mostra con gli altri. Sono altre le frecce al vostro arco!

Leone: Alla ripresa delle attività meno divertenti per voi Leoncini, l’astro notturno entra nel vostro segno. C’è l’occasione di fare amicizia con qualcuno che ancora non conoscete bene, ma che vi pare interessante. Ancora più interessante sarà il modo di fare di una persona che potrebbe entrarvi rapidamente nel cuore.

Vergine: Tornando alle faccende quotidiane, voi della Vergine avrete la tendenza a voler fare tutto da soli, pensando di essere gli unici a poter risolvere certe situazioni. Sarà molto meglio, invece, cercare di cooperare. Oggi siete un po’ superbi e questo va soltanto a vostro detrimento.

Bilancia: Al contrario di quanto successo nel fine settimana appena passato, voi della Bilancia siete oggi di ottimo umore. La Luna è in sestile con il vostro segno e vi fornisce gli strumenti per mostrare le vostre caratteristiche migliori. Saprete come mostrarvi gradevoli in tutti contesti della giornata, professionali e non.

Scorpione: Questo lunedì, non avrete gran voglia di stancarvi. Eppure anche a voi tocca lavorare oppure studiare! Non dedicate i vostri compiti ad altre persone: la responsabilità di quello che fate rimane la nostra. Con la Luna in quadratura, vi sentite autorizzate a fare meno degli altri. Cosa vi fa pensare di essere così privilegiati?

Sagittario: Oggi le vostre parole non cadranno nel vuoto e saranno seguite sia nella professione sia quando parlate con la gente che vi è vicina da un punto di vista personale. Avete la Luna in felice trigono. Il vostro modo di fare è carismatico e fa incuriosire parecchie persone del sesso opposto.

Capricorno: Il ritorno alle attività quotidiane vi vedrà di umore migliore, rispetto al weekend appena trascorso. La Luna, infatti, non è più opposta al vostro segno. Saprete guardare speranzosamente al futuro, senza le paturnie e le nostalgie che negli ultimi giorni vi avevano un po’ frenati.

Acquario: Oggi non sarà facile, per voi dell’Acquario, venire a patti con le vostre responsabilità. La Luna è opposta al vostro segno e vi dà l’impressione che molti dei compiti che vi sono affidati non siano all’altezza delle vostre capacità. Questo non significa che non dovete farli! La vostra superbia non sarà gradita né dai superiori né dalla persona che vi ha rapito il cuore.

Pesci: In questa giornata, voi Pesciolini sarete molto intraprendenti. La Luna è in sesto campo. Il vostro modo di fare denota una sicurezza in voi stessi che non sempre traspare. Qualcuno potrebbe addirittura imitare il vostro modo di lavorare o di applicarvi agli studi. Fate notare, a chi di dovere, i vostri successi!

Fonte – La Repubblica.it

Pmd-Group Srl.

Sponsored by
Pmd-Group Srl

Navigazione ad articolo singolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: