dove come quando

"il silenzio è d'oro, la parola d'argento"

Oroscopo

Ariete: Il weekend si avvicina ma voi Arietini, invece di gioire, siete un po’ più malinconici. La colpa è della Luna, che è difficile per il vostro segno. Però voi dovreste essere bravi a scuotervi da questo stato nostalgico e a cercare il modo migliore per divertirvi e dimenticare le paturnie.

Toro: L’ingresso della Luna in un segno per voi favorevole vi rende molto più malleabili di quanto sia successo nella parte centrale della settimana. Oggi, voi Torelli sarete capaci di entrare in sintonia con una persona che ha per voi una grande importanza. La vostra capacità di ascoltare verrà premiata.

Gemelli: Il mese di novembre termina con la Luna in secondo campo. Non dovete avere paura di fare quelle spese che magari oggi possono sembrare avventate ma che domani potrebbero invece risultare indispensabili per divertirvi o rinnovare un po’ il look.

Cancro: Oggi avrete delle ottime idee rispetto a come passare il fine settimana. Avete la Luna nel segno e siete molto intraprendenti. Non ponete limiti alla vostra immaginazione! I giorni in arrivo vi vedranno protagonisti, quindi è meglio programmarli in modo da poter stare vicino a chi vi ispira le sensazioni più forti!

Leone: L’ultima giornata del mese di novembre vi trova un po’ impacciati, quando parlate con qualcuno che vi suscita emozioni. L’astro notturno è in ultima casa e vi provoca delle insolite timidezze. Voi del Leone non dovete fermarvi davanti a niente, se davvero desiderate qualcosa!

Vergine: L’astro notturno esce dalla posizione difficile con il vostro segno. Voi della Vergine avete l’opportunità di ricevere le confidenze di una persona che non sempre si apre agli altri. Scoprirete una specie di tesoro che vale decisamente la pena tenere per sé, almeno per il momento.

Bilancia: La fine del mese vi rende un po’ malinconici. Con la Luna in quadratura, date il meglio di voi stessi, convinti che ci siano troppi ostacoli per raggiungere i vostri obiettivi. Concedetevi un po’ di fiducia in più e vedrete che anche le persone che vi stanno a cuore sapranno fare altrettanto.

Scorpione: Mercurio e Luna, la quale è nel vostro elemento, vi rendono incredibilmente intuitivi. Anche nelle situazioni più intricate, voi Scorpioncini sarete capaci di capire chi cosa vuole da chi. Sarete particolarmente attenti quando la persona che viene desiderata siete proprio voi. Non tutti hanno questa capacità!

Sagittario: L’ultima giornata del mese vi trova di umore decisamente migliore. L’astro notturno è uscito dall’opposizione al vostro segno e vi libera dalle frustrazione di dover sempre dimostrare di essere veramente legati alla gente che tiene a voi. Finalmente potrebbe essere più spontanei senza rischio di non essere capiti!

Capricorno: Non lamentatevi troppo: del resto si sta avvicinando il fine settimana! L’astro notturno è in opposizione al vostro segno e vi impedisce di vedere i lati positivi delle cose che fate in questa giornata. Non rovinate una serata potenzialmente interessante solo perché pensate che potrebbe esserci di meglio!

Acquario: In serata, avrete un grandissimo intuito. Questo è dovuto all’ingresso della Luna in sesto campo. La vostra sensibilità verrà ricompensata, perché riuscirete a capire una situazione intricata ben prima degli altri e la volgerete a vostro favore.

Pesci: Oggi l’astro notturno esce da una posizione disarmonica ed entra nel vostro elemento. Il vostro compito è rimediare a certi atteggiamenti un po’ superficiali che avete assunto nei giorni precedenti, e che hanno portato qualcuno a pensare che non siete sufficientemente attaccati a lui o a lei.

Fonte – La Repubblica.it

Sponsored by
Pmd-Group Srl

Navigazione ad articolo singolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: