dove come quando

"il silenzio è d'oro, la parola d'argento"

Oroscopo

 

Ariete: La bella congiunzione fra Luna e Giove in sestile con il vostro segno vi rende particolarmente loquaci, oggi. Soprattutto in presenza di qualcuno che vi affascina particolarmente, saprete far risaltare le vostre caratteristiche migliori. Attenzione, però, a non suscitare gelosie a causa del vostro interessamento verso qualcuno che proprio libero non è.

Toro: Fate grande attenzione a come vi rivolgete quando pensate che c’è qualcosa che non va nel rapporto con la persona che vi fa battere il cuore. La posizione di Mercurio di Venere vi impedisce di vedere le cose con il necessario distacco. Siete molto impulsivi e sembra che non abbiate paura di niente. Quest’atteggiamento va ridimensionato!

Gemelli: Ora che Marte non è più in posizione con il vostro segno, non dovete aver paura di fare passi più lunghi della gamba. Voi dei Gemelli sapete prendere decisioni molto ben congegnate. Grazie al vostro acume, le conseguenze delle vostre scelte risulteranno estremamente redditizie in tutti i campi dell’esistenza.

Cancro: La presenza di Mercurio e Venere nel vostro elemento vi dà la possibilità di raggiungere delle vette, nei rapporti interpersonali, che nelle settimane scorse sembravano impossibili. Non abbiate paura di sfruttare una nuova amicizia dalla quale potreste ottenere dei favori.

Leone: Il sestile dell’astro notturno con il vostro segno vi fa dire le cose giuste al momento giusto. Soprattutto in presenza di una persona che può avere importanza per la vostra vita futura, professionale o affettiva, saprete tirare fuori il meglio di voi stessi.

Vergine: Prosegue un periodo nel quale vi dedicate a cento cose insieme e non riuscite dimostrare, alle persone davvero importanti per voi, cosa siete disposti a fare per migliorare il rapporto. Piuttosto che correre in ogni direzione, sarà il caso di fermarsi un attimo per studiare la rotta.

Bilancia: La congiunzione fra Luna e Giove nel vostro elemento potrebbe rendere questa giornata molto proficua dal punto di vista dei rapporti interpersonali. Voi della Bilancia siete pronti a far capire, a qualcuno che apparentemente fa le orecchie da mercante, come una situazione spinosa potrebbe essere facilmente risolta.

Scorpione: Ora che la Luna non è più opposta al vostro segno, avete la capacità di parlare con tutti con un tono che mette chiunque proprio agio. Venere è nel vostro segno e vi consiglia di sperimentare qualcosa di nuovo nei rapporti interpersonali. Non c’è bisogno di pensare a nulla di strano collegato alla sensualità! Una nuova amicizia potrebbe essere sufficiente.

Sagittario: Il Sole, che è in congiunzione con il vostro segno, vi darebbe la possibilità di fare tantissime cose, in questa giornata. Dovete però stare attenti a sceglierne soltanto una, ma importante. La Luna, opposta al vostro segno, rende difficile capire cosa davvero volete. Analizzatevi di più!

Capricorno: Il bel sestile di Venere, con la presenza della Luna in sesto campo, rende il vostro gusto ancora più elegante. Voi del Capricorno sarete capaci oggi di vestirvi in maniera particolare, che vi farà apparire al contempo seri ma molto sensuali. Approfittate di entrambe le caratteristiche che la gente vi imputa!

Acquario: Con Sole e Luna in posizioni favorevoli, voi dell’Acquario dovreste cercare di non passare la serata in casa. Avete tanto da offrire in termini di simpatia e di fascino. Un abbigliamento un po’ più curato del solito fare in modo che anche le persone che vi conoscono meno bene vi guardino con uno sguardo particolare.

Pesci: Dovete mostrarvi più affidabili di quanto riuscite a fare oggi. Nella giornata favorevole per il vostro segno, avrete successo soltanto se dimostrerete, alle persone che v’interessano, che i loro interessi vi stanno a cuore. Cercate di non ingenerare gelosie eccessive!

Fonte – La Repubblica.it

Pmd-Group Srl.

Sponsored by
Pmd-Group Srl

Navigazione ad articolo singolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: