dove come quando

"il silenzio è d'oro, la parola d'argento"

Oroscopo

Ariete: Potreste vivere questo sabato da assoluti protagonisti. Solo voi avete la Luna nel segno. Soprattutto chi vuole vedere qualche novità e sentire il cuore battere più forte dovrebbe cercare di frequentare luoghi nuovi. Le facce sconosciute diventeranno presto amichevoli.

Toro: Questo sabato vi trova pieni di energie, grazie al Sole che non è più opposto al vostro segno. Dovete però stare attenti a non reagire troppo bruscamente quando qualcuno dice qualcosa che non vi piace. Mercurio, in opposizione, non vi permette, alle volte, di mostrare la vostra simpatia naturale.

Gemelli: È il primo sabato in cui avete il Sole in opposizione. Dovete stare molto attenti a come vi rivolgete sia le persone che vi conoscono bene, sia quelle che conoscerete proprio stasera. In entrambi i casi, darete l’impressione di non essere molto presenti nei discorsi. Ci vuole maggiore attenzione!

Cancro: Arriva un sabato nel quale non dovete avere paura di mostrarvi timidi come a volte siete. Infatti, con il vostro atteggiamento un po’ sopra le righe non otterrete molti risultati. Sarà molto meglio mostrarsi per quello che siete, ovvero persone sensibili, e rivolgervi esclusivamente alle persone che sanno apprezzarvi. Non spacciatevi per quello che non siete!

Leone: Questo sabato potrebbe essere ideale per far conoscere le vostre caratteristiche da qualcuno che ancora non sa di che pasta siete fatti. Con la Luna in bel trigono, sarete capaci di mostrare a chiunque che la vostra stoffa è quella di persone protagoniste.

Vergine: Attenti a come impiegate le vostre ore libere. Con il Sole in quadratura, è difficile che riusciate capire quali sono le cose che vi possono dare davvero soddisfazione. Prima di sprecare le vostre energie, cercate di fare il punto della situazione e impegnatevi solo nelle attività che davvero possono rendervi felici.

Bilancia: La posizione difficile della Luna non vi permette di vivere la giornata con la tranquillità che il sabato consiglierebbe. Siete troppo pronti a reagire, anche quando sarebbe consigliabile farsi consigliare da qualcuno. In amore, un romanticismo un po’ eccessivo potrebbe farvi fare delle scelte inappropriate.

Scorpione: A volte voi dello Scorpione venite accusati di starvene un po’ troppo sulle vostre, un po’ per timidezza, un po’ per snobismo. Oggi non sarà una di quelle giornate, perché, grazie alla Luna in sesta casa, sarete molto affabili e conquisterete le simpatie di chi vi ha ritenuti sempre un po’ distaccati.

Sagittario: Attenti, in questa giornata in cui gli incontri non mancheranno, a non mostrare un lato troppo combattivo di voi stessi. Venere Mercurio sono in ultimo campo. Dovete stare molto attenti affinché la gente che non vi conosce bene non pensi che siate eccessivamente esigenti.

Capricorno: Il giorno fortunato per il vostro segno potrebbe riservare qualche sorpresa non troppo piacevole, derivante dal vostro atteggiamento impulsivo. Alcuni vostri acquisti odierni potrebbero rivelarsi presto un po’ affrettati. Un po’ affrettate potrebbero anche rivelarsi certe frequentazioni cominciate solo sulla base dell’aspetto fisico.

Acquario: Ora che avete Sole e la Luna dalla vostra parte, potete prendere qualche rischio in più nei rapporti interpersonali. Visto che sabato è il giorno fortunato per il vostro segno, voi dell’Acquario dovreste portare una relazione amicale o sentimentale su un livello superiore, più soddisfacente!

Pesci: Questo sabato vi vede un po’ troppo tempestosi. È vero che non vi piace passare inosservati, ma forse certi atteggiamenti danno troppo all’occhio. Cercate di trovare un compromesso fra la timidezza, che alle volte vi assale, e questo modo di fare estremamente aggressivo.

 Fonte – La Repubblica.it

Pmd-Group Srl.

Sponsored by
Pmd-Group Srl

Navigazione ad articolo singolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: