dove come quando

"il silenzio è d'oro, la parola d'argento"

Oroscopo

Ariete: Oltre alla favorevole posizione del Sole, voi Arietini questa settimana registrate la nuova posizione di Venere, la quale è uscita dall’opposizione al vostro segno. Dopo tanti indecisioni, sarete capaci di fare le mosse giuste per trovare una stabilità affettiva.

Toro: Le cose, nei sentimenti, si fanno un po’ più complicate, da oggi. Infatti, il pianeta dell’amore entra in opposizione con il vostro segno. Sembra che voi non interessi più di stare bene con la persona amata, ma solo di avere ragione. Vi conviene?

Gemelli: Venere vi entra oggi in sesto campo. Questo vuol dire che, nelle prossime settimane, la vita quotidiana sarà caratterizzata da qualche episodio più interessante del solito. Avete un forte carisma e una certa sensualità. Se siete alla ricerca di avventure sentimentali, il momento è quello opportuno.

Cancro: I fatti sentimentali diventano molto più interessanti, da oggi. Il pianeta dell’amore entra nel vostro elemento e finalmente vi rende capaci di fare le scelte che state rimandando da troppo tempo. Il vostro modo di comunicare è molto intrigante e vi rende capaci di capire immediatamente che cosa la gente prova per voi.

Leone: Benché ieri il Sole sia uscito dalla quadratura con il vostro segno, oggi non potete proprio gioire perché Venere è in posizione per voi difficoltosa. Proprio voi del Leone, che tenete tanto alla vostra libertà, sarete colpiti spesso e volentieri da una gelosia che il più delle volte non ha ragione di esistere.

Vergine: Da oggi, avete Venere in sestile. La vostra sensualità è accentuata. Le vostre parole risultano affascinanti sia a chi le ha ascoltate a lungo sia a chi le sente per la prima volta. Dovreste proprio approfittare di questo stato di grazia e vivere i rapporti interpersonali osando un po’ di più.

Bilancia: A causa dell’ingresso di Venere in secondo campo, voi della Bilancia potreste essere un po’ distratti, nelle prossime settimane. Dovete dare il giusto valore alle cose materiali. La persona amata, fra l’altro, si sentirà spesso messa in discussione. Cercate di garantire maggiore stabilità!

Scorpione: Il pianeta dell’amore forma oggi una congiunzione con il vostro segno. Chi di voi dello Scorpione sta aspettando delle novità in campo amicale e amoroso verrà facilmente accontentato. Basterà cercare di essere poco timidi e si moltiplicheranno le possibilità di conoscere gente ottima per rapporti di amicizia o addirittura sentimenti importanti.

Sagittario: Il giorno fortunato per il vostro segno vede Venere entrare in una posizione dalla quale potrebbe comportarvi qualche grattacapo. È infatti in ultimo campo. Il vostro modo di rapportarvi agli amici e alle persone cui siete affettivamente legati deve essere più orientato alla comprensione che all’aggressività.

Capricorno: Hanno termine oggi delle noiose indecisioni in campo sentimentale. Venere esce infatti dalla quadratura con il vostro segno. Voi del Capricorno siete notevolmente più lesti ad accorgervi delle situazioni positive che vi si presentano. Chi è alla ricerca di un sentimento nuovo può guardarsi con successo in giro.

Acquario: Il pianeta dell’amore forma da oggi un aspetto sgradevole per il vostro segno. Voi dell’Acquario potreste mostrarvi troppo critici verso gli atteggiamenti della gente cui peraltro volete bene. Perché non provate a mettervi nei panni degli altri, prima di essere così aspri?

Pesci: Oggi si forma un bel trigono fra Venere e il vostro segno. La vostra sensualità aumenta e diventa molto più facile farvi notare da qualcuno di particolare. Sarete capaci di essere protagonisti sia di situazioni caratterizzate da forti affetti, sia da qualcosa di più passionale.

Fonte – La Repubblica.it

Kit sicurezza per camper e caravan

Sponsored by
Pmd-Group Srl

Navigazione ad articolo singolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: