dove come quando

"il silenzio è d'oro, la parola d'argento"

Oroscopo

Ariete: Oggi il Sole entra nel vostro elemento. Avete un extra dose di energie, per le prossime quattro settimane. Cercate di utilizzarle nel modo migliore! Non siate egoisti, ma rendete gli altri partecipi delle vostre idee e imprese originali. Chi ha una vita affettiva statica potrebbe uscire dal letargo.

Toro: Oggi ha finalmente termine l’opposizione del Sole con il vostro segno. Nelle prossime settimane, vi sentirete molto più energetici di quanto sia accaduto di recente. Se avete messo su un po’ di peso, è il momento giusto per recuperare. In amore, vi si voterà per il vostro stato di forma che si fa ogni giorno migliore.

Gemelli: Nel giorno favorevole per il vostro segno, il Sole entra in una posizione alquanto scomoda per voi. C’è la possibilità che, nelle settimane successive, non siate particolarmente bravi a dosare l’energia. Siete infatti un po’ distratti. Dovete focalizzare le vostre forze sugli argomenti che davvero possono darvi soddisfazione nella vita professionale e in quella privata.

Cancro: La nostra stella vi entra in sesta casa. Nel prossimo mese, voi del Cancro sarete capaci di introdurre qualcosa di nuovo nella vostra vita e nella vita delle persone che vi sono al fianco. Potrebbe trattarsi di un nuovo modo di vivere le faccende quotidiane o di un piccolo spostamento ricorrente. Saprete fronteggiare le novità aggiungendo ironia e sano divertimento.

Leone: Finalmente ha oggi termine la brutta posizione del vostro astro protettore con il vostro segno. Siete, infatti, pronti a mostrare le vostre capacità e la vostra intraprendenza laddove, nelle settimane scorse, eravate piuttosto scontrosi. Dovete farvi avanti con chi vi interessa!

Vergine: Manca esattamente un mese all’inverno e il Sole, da oggi, vi rende un po’ ribelli. Voi della Vergine siete convinti di avere diritto di fare qualcosa di completamente diverso già da oggi. Mantenete la calma! La fuga va progettata nei minimi dettagli.

Bilancia: Le quattro settimane venture vi troveranno in forma smagliante. Difatti, oggi il Sole entra in sestile con il vostro segno. Siete pronti ad affrontare qualsiasi avventura. State attenti, però, fare le cose troppo in solitudine. Chi vi vuole bene potrebbe temere di starvi un po’ perdendo!

Scorpione: Nelle settimane passate, vi sono venute tante idee che è arrivato il momento di mettere in pratica. La nostra stella entra oggi nel vostro secondo campo. Ora potete dare vita alle pensate, anche quelle meno convenzionali, che hanno arricchito la vita interiore e che non aspettano altro che di prendere forma.

Sagittario: Le prossime settimane vi troveranno molto pimpanti. Il Sole entra oggi nel vostro segno. Avrete numerose possibilità per dare vita a idee che vi ronzavano per la testa da parecchio tempo ma che ancora non hanno visto la luce. Ci potranno essere nuove amicizie e, se è quello che desiderate, anche sentimenti nuovi di zecca.

Capricorno: Ci sarà una certa dispersione di energie, nelle giornate a venire! La colpa è del Sole, che vi entra in ultimo campo e vi impedisce di capire con sicurezza quali sono le attività alle quali volete davvero dedicarvi. Negli affetti, avete la responsabilità di prendere una direzione certa, che non sconvolga chi ha puntato su di voi.

Acquario: Finalmente ha termine la posizione sgradevole della nostra stella con il vostro segno. Voi dell’Acquario sarete capaci di rapportarvi con gli altri in maniera molto più serena. Avrete anche ottimi idee per far divertire le persone su cui volete fare colpo.

Pesci: Le prossime settimane vedono le vostre energie utilizzate in maniera un po’ più dispersiva. La nostra stella entra in una posizione difficile per il vostro segno. Dovete essere capaci di applicare maggiore furbizia nello scegliere le attività che possono farvi davvero bene. In amore, la distrazione è all’ordine del giorno.

Fonte – La Repubblica.it

Pmd-Group Srl.

Sponsored by
Pmd-Group Srl

Navigazione ad articolo singolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: