dove come quando

"il silenzio è d'oro, la parola d'argento"

Oroscopo

Ariete: Attenti a non mostrarvi troppo timidi. L’astro notturno è in ultimo campo. La vostra sensibilità potrebbe impedirvi di far capire le vostre intenzioni a una persona che non aspetta altro che un vostro cenno. Cercate di credere maggiormente in voi stessi o sarete facilmente scavalcati!

Toro: Se vi sembra che nessuno vi capisca, in questa giornata, è perché dovete attendere la serata. Solo allora, infatti, l’astro notturno lascerà la quadratura con il vostro segno. Varrà la pena attendere un po’: con la Luna in sestile, vi mostrerete molto sensibili e al contempo attraenti: una combinazione cui sarà difficile resistere.

Gemelli: Oggi avrete un po’ di timori infondati. La Luna, infatti, forma una spiacevole quadratura con il vostro segno. Proprio voi dei Gemelli, che sapete mostrarvi così sicuri di voi, avete dei momenti in cui non siete affatto sicuri di essere all’altezza della situazione. Forse non è il momento per avanzare pretese in amore. È necessario passare un paio di giorni di riflessione.

Cancro: L’ingresso del vostro astro protettore nel vostro elemento vi rende capaci di capire immediatamente cosa le persone vogliono da voi. Grazie a questo vantaggio, riuscirete a farvi ammirare sia dagli amici sia da qualcuno che, giorno dopo giorno, dimostra di essere davvero fascinoso.

Leone: Finalmente il vostro umore migliora e, soprattutto, date l’impressione, a chi tiene a voi, che siete persone di cui ci si può fidare, da tutti i punti di vista! State sono attenti a non farsi prendere da un pizzico di malinconia dovuto alla Luna in ottavo campo.

Vergine: Attenti a come vi comportate in serata. L’opposizione dell’astro notturno vi rende poco sicuri di voi stessi. A causa di questa predisposizione d’animo, potreste mostrarvi poco concentrati verso le esigenze della persona amata, la quale si sentirà un po’ trascurata. Cercate di credere maggiormente in voi stessi e nel rapporto più importante della vostra esistenza.

Bilancia: Si prospetta una serata molto interessante, per voi della Bilancia. La Luna entra in sesto campo e vi permette di vivere la sensualità in maniera più intensa del solito. Sarete in grado di capire i desideri più intimi del partner e di soddisfarli senza che questi debba spiegare alcunché.

Scorpione: Il trigono che la Luna forma con il vostro segno, nel giorno fortunato per voi dello Scorpione, acuisce la vostra capacità di interpretare le circostanze più intricate. Saprete avvantaggiarvi della vostra capacità di analisi sia in campo lavorativo sia per quanto riguarda la vita amorosa.

Sagittario: Attenti, in serata, a non mostrarvi troppo pessimisti. L’astro notturno entra in una posizione disarmonica e vi porta a dimenticare quali sono i vostri punti di forza. Cercate di convincervi che tutti possono apprezzarvi per quello che siete, in questa giornata!

Capricorno: Il bel sestile che l’astro notturno forma con il vostro segno vi rende capaci di essere simpatici agli occhi di qualcuno che non è sempre benevolo nei propri giudizi. Il vostro modo elegante di parlare e di vestirvi vi permetterà di guadagnare punti agli occhi di gente veramente interessante!

Acquario: In serata, dovete stare attenti a come investite o spendete il vostro denaro. A causa dell’ingresso della Luna in secondo campo, avrete la tendenza a voler dimenticare certe piccole preoccupazioni togliendovi degli sfizi che forse costano un po’ troppo. Cercate modi alternativi per distrarvi!

Pesci: Nel pomeriggio, la Luna entra nel vostro segno. C’è la possibilità di dare vita a qualcosa di assolutamente nuovo. Se, in serata, riuscite a uscire e vedere gente, vi accorgerete che è più facile fare amicizia o farsi notare da un punto di vista della sensualità.

Fonte – La Repubblica.it

Pmd-Group Srl.

Sponsored by
Pmd-Group Srl

Navigazione ad articolo singolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: