dove come quando

"il silenzio è d'oro, la parola d'argento"

Oroscopo

Ariete: Grazie al bel sestile che la Luna forma con il vostro segno, questa domenica potrebbe vedervi protagonisti di siparietti molto interessanti con i familiari. Non fermatevi a questo, però! In serata, avete l’occasione per stupire qualcuno che ritenete piuttosto fascinoso.

Toro: La quadratura che la Luna forma oggi con il vostro segno non vi rende facile parlare con la gente vi interessa senza dare l’impressione che il vostro carattere sia un po’ troppo mutevole. Cercate di far capire, alle persone che ritenete davvero importanti, quali sono i vostri valori. Nei sentimenti, attenti alla gelosia generata da vostri atteggiamenti giudicati un po’ leggeri.

Gemelli: Sarà una domenica nella quale saprete essere simpatici un po’ con tutti. L’astro notturno è in trigono con il vostro segno. Saprete parlare tutti con il linguaggio giusto. Avrete una grossa curiosità che farà sì che tutti pensino che siete persone speciali. Cercate di essere all’altezza della fama che vi state facendo.

Cancro: La domenica vi vedrà di un umore molto migliore rispetto al sabato appena passato. L’astro notturno è uscito dall’opposizione al vostro segno e vi trova molto disposti a fare le piccole cose che rendono la giornata più divertente. Una persona che considerate intrigante sarà molto contenta di essere stuzzicata da voi.

Leone: Cercate di concentrarvi su una cosa alla volta. Con la Luna in opposizione, voi Leoncini rischiate di far pensare, alle persone che credano in voi, che non ci si possa tanto fidare. La vostra lealtà va dimostrata sul campo.

Vergine: Con la Luna in sesto campo, c’è la possibilità di utilizzare la vostra fantasia per fare sì che il luogo in cui abitate sia più a vostra misura. I piccoli cambiamenti all’appartamento possono darvi grosse soddisfazioni. Avete una certa creatività anche nell’ambito dell’intimità, soprattutto col partner di lunga data.

Bilancia: Potrebbe essere una domenica piuttosto divertente, soprattutto se vi accompagnate a persone con un po’ di umorismo. Avete la Luna in posizione favorevole e vi vengono tante idee originali per passare la giornata. Con le persone che vi piacciono da un punto di vista sensuale, darete indubbiamente il meglio!

Scorpione: Potrebbe essere una domenica un po’ movimentata, per i vostri gusti. La Luna entra in quadratura con il vostro segno e vi impedisce di mostrare una direzione coerente per le vostre azioni. Sembra che tutto quello che facciate è lecito, per quanto riguarda. Siete sicuri che anche le persone che vi stanno a cuore pensano che voi dobbiate avere tutta questa libertà d’azione?

Sagittario: Il sestile che l’astro notturno forma con il vostro segno migliora oggi il vostro umore. Sarete molto gioviali sia in presenza delle persone che vi conoscono sia se avete la fortuna di essere presentati a qualcuno di nuovo, che non potrà non essere incuriosito dal vostro modo di fare.

Capricorno: Voi del Capricorno sapete fare piani a lunga scadenza come pochi altri segni. Oggi, però, avete la tendenza a pensare esclusivamente a breve termine. La Luna è in secondo campo. Potreste sottovalutare le conseguenze finanziarie di alcuni consigli che vi vengono dati oggi e che accettate con troppa facilità.

Acquario: Con la Luna in congiunzione con il vostro segno, voi dell’Acquario siete capaci, in questa domenica, di prendere contatti con qualcuno che state trascurando da troppo tempo. Sarete piuttosto soddisfatti da questa rinnovata amicizia, o da questo rinnovato sentimento di amore.

Pesci: Con l’astro notturno in ultimo campo, rischiate di non dare la giusta importanza agli aspetti materiali della vostra esistenza. Si sa che voi dei Pesci siete dei grandi sognatori, ma la situazione astrale odierna vi porta a prendere dei rischi eccessivi anche per dei caratteri come i vostri.

Fonte – La Repubblica.it

Pmd-Group Srl.

Sponsored by
Pmd-Group Srl

Navigazione ad articolo singolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: