dove come quando

"il silenzio è d'oro, la parola d'argento"

Oroscopo

Ariete: Il vostro pianeta governatore, Marte, abbandona il bel trigono con il vostro segno e, da oggi, forma una posizione difficile. Vi riuscirà difficile, nelle prossime settimane, capire quando è il momento giusto per agire. Sembra che vi accontentate esclusivamente della perfezione, anche quando il compromesso sarebbe facilissimo e soddisfacente.

Toro: Oggi si forma una posizione favorevole fra Marte e il vostro segno. Sarete in grado di conservare le vostre energie per utilizzarle nei momenti veramente opportuni. Dovete stare solo attenti a non correre il rischio di attendere troppo. La prudenza non deve portare all’inazione.

Gemelli: Stanno finendo certe rivoluzioni che vi rendevano un po’ instabili nei rapporti interpersonali. Marte esce infatti dall’opposizione il vostro segno. È arrivato adesso il momento di rimettere in ordine le idee e di mettere in pratica certi progetti che al momento sembrano un po’ campati in aria.

Cancro: Con Marte in opposizione, dovete aspettarvi cambiamenti non irrilevanti nella vita professionale nonché affettiva, nelle prossime settimane. Cercate di accettare le novità senza pensare che siano delle piccole tragedie. Il cambiamento fa parte della vita e alla lunga potrebbe rivelarsi addirittura piacevole.

Leone: Attenti alle faccende quotidiane. Marte entra nel vostro sesto campo e potrebbe un po’ rivoluzionare il modo in cui vi approcciate ai soliti compiti. Avrete voglia di fare le cose in modo diverso. Siete sicuri che questo modo diverso sia davvero migliore di quello che utilizzate ora?

Vergine: È un sabato piuttosto importante per il vostro segno. Marte esce dalla quadratura e vi regala un periodo molto più sereno, in cui potrete fare un po’ di introspezione e pensare al futuro in maniera meno frettolosa. Si possono fare dei programmi a lunga scadenza con le persone che vi attraggono maggiormente.

Bilancia: A partire da questa giornata, voi della Bilancia dovete stare particolarmente attenti a non farvi sfuggire delle occasioni per migliorare la vostra vita, professionale affettiva che sia. Marte forma una quadratura con il vostro segno e vi impedisce di vedere le occasioni più semplici. State all’erta!

Scorpione: Si moderano oggi le turbolenze che avevano colpito il vostro portafogli nelle ultime settimane. Marte lascia una posizione che rendeva il panorama finanziario un po’ incerto. Dovete però stare attenti a non essere troppo passivi, quando si tratta di prendere delle decisioni. Negli affetti, cercate di dire sempre quello che pensate, senza nascondervi dietro un dito.

Sagittario: Oggi ha termine la congiunzione fra Marte il vostro segno. Nelle prossime settimane, dovete pensare a certi cambiamenti che si sono verificati sia nella vita professionale sia in quella affettiva e decidere cosa volete farne. Non agite come se non fosse successo niente! Potreste avere la tendenza a sottovalutare i cambiamenti positivi.

Capricorno: Oggi si forma una bella congiunzione fra Marte e il vostro segno. Ci sarà un periodo nel quale sarete capaci di rivalutare tutti gli aspetti dell’esistenza senza troppi drammi. Saprete tagliare alcuni rami secchi della pianta delle vostre relazioni amorose. Anche nella professione potrebbe nascere qualche novità gustosa.

Acquario: Nel giorno favorevole per il vostro segno, dovete stare attenti a prendere decisioni più spontanee. Marte entra oggi nel vostro ultimo campo, rendendovi troppo lenti a reagire quando qualcuno vi comunica qualcosa di importante. In amore, potreste lasciarvi sfuggire un’occasione più unica che rara. Coglietela!

Pesci: Ha oggi termine la posizione sgradevole di Marte con il vostro segno. Ora l’astro è in sestile con il vostro segno. La fretta che ha contraddistinto certe vostre scelte recenti lascerà il passo a un modo di fare molto più ragionato, che stupirà positivamente alcune persone che vi considerano un po’ impulsivi.

 Fonte – La Repubblica.it

Pmd-Group Srl.

Sponsored by
Pmd-Group Srl

Navigazione ad articolo singolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: