dove come quando

"il silenzio è d'oro, la parola d'argento"

Oroscopo

Ariete: Oggi ponderate molto tutte le scelte. Non dovreste però esagerare e, a un certo punto, dovreste anche essere capaci di prendere una strada ben determinata. La quadratura dell’astro notturno vi impedisce di lanciarvi in alcune situazioni che comunque appaiono succulente.

Toro: La Luna forma oggi un trigono con il vostro segno. Voi del Toro sarete molto ragionevoli. Le vostre idee non saranno dettate esclusivamente dalla contingenza, ma anche da una visione del futuro che alla lunga si rivelerà molto proficua. Con il sesso opposto, risultate ancora più fascinosi del solito.

Gemelli: La Luna esce dall’opposizione al vostro segno e vi dà la possibilità di comunicare in maniera molto più interessante con alcune persone che vi sono molto vicine ma che a volte tendete a dimenticare. È arrivato il momento di chiudere certi conti erano rimasti aperti troppo lungo.

Cancro: Una certa inerzia caratterizza oggi le vostre azioni. Il vostro astro protettore è opposto al vostro segno. Avrete la tendenza, poco proficua, di rimandare le azioni immediate in vista di qualcosa di più grande da ottenere domani. Siete proprio convinti che sia sempre meglio una gallina domani?

Leone: Avete la Luna in sesto campo. Grazie a quest’aspetto, avete la possibilità di riconsiderare certi aspetti un po’ noiosi della vostra esistenza e di pensare a come renderli più vari. Siete capaci di fare programmi importanti anche nella vita privata.

Vergine: Oggi sarete decisamente più sereni. L’astro notturno abbandona opposizione al vostro segno e forma un bel trigono per voi della Vergine. Sarete molto decisi in tutto quello che farete. Una persona che ama la gente risoluta non potrà non notare il vostro modo di fare fiero e fascinoso.

Bilancia: Nonostante venerdì sia il giorno favorevole per voi della Bilancia, oggi non siete dell’umore migliore. Vi sembra di dover aspettare troppo prima di raggiungere le cose che desiderate maggiormente. Se siete così ansiosi, perché non provate ad accettare un compromesso?

Scorpione: Rispetto alle giornate appena passate, voi dello Scorpione sarete molto più ragionevoli. Le vostre scelte saranno molto lungimiranti. L’astro notturno è in bel sestile con il vostro segno. Sia le faccende pratiche sia i rapporti personali verranno da voi gestiti con un occhio al domani e non soltanto all’immediato.

Sagittario: In questa giornata vi sentirete parecchio meditativi. L’astro notturno è in secondo campo. Con i parenti più stretti e con le persone che conoscete da più tempo vi sentite intimiditi, come se doveste sempre mostrare qualcosa. La gente vi accetta per quello che siete, quindi non pretendete troppo da voi stessi!

Capricorno: In questa giornata potreste essere protagonisti di situazioni completamente nuove per la vostra vita. La Luna è congiunta al vostro segno. Potrebbe capitarvi di essere coinvolti in situazioni professionali molto interessanti. Nell’ambito delle amicizie e degli amori, ci saranno soluzioni che fino a ieri sembravano quasi impossibili.

Acquario: In questa giornata, voi dell’Acquario potreste essere un po’ troppo lenti e meditativi. Ogni tanto, c’è bisogno di un po’ d’azione! Con l’astro notturno in ultimo campo, le vostre azioni sono troppo proiettate al futuro e troppo poco al presente.

Pesci: Oggi avrete un modo di fare piuttosto calmo, che permetterà alle persone che v’interessano di guardarvi con un occhio più benevolo. L’astro notturno è uscito dalla posizione difficile e vi dà la possibilità di guardare non soltanto all’oggi ma anche a domani. I vostri piani sono più fortunati del solito.

 Fonte – La Repubblica.it

Pmd-Group Srl.

Sponsored by
Pmd-Group Srl

Navigazione ad articolo singolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: