dove come quando

"il silenzio è d'oro, la parola d'argento"

Oroscopo

Ariete: Il pianeta della comunicazione esce dal bellissimo trigono che formava con il vostro segno. Ultimamente, siete stati abituati ad andare all’attacco, nei rapporti interpersonali. Adesso è il momento di stare un po’ più sulla difensiva. Nei sentimenti, potete anche permettervi di aspettare la mossa dell’avversario, che sarebbe l’individuo che vi va a genio.

Toro: Dopo un periodo in cui vi aveva lasciato in pace, il pianeta della comunicazione entra in opposizione con il vostro segno. Voi Torelli dovete imparare a essere meno aggressivi, quando avete a che fare con qualcuno che non la pensa come voi, soprattutto se questo qualcuno vi interessa da un punto di vista sentimentale.

Gemelli: Il vostro astro governatore esce da una posizione alquanto scomoda con il vostro segno. Il vostro modo di conversare diventerà molto più diretto. Avrete grande intuito e saprete far capire quello che davvero desiderate dalle persone che gradite più delle altre.

Cancro: Il pianeta della comunicazione forma da oggi un bel trigono con il vostro segno. Il vostro intuito è eccezionale, in questi giorni. Non vi sfugge niente è sarete capaci di affrontare le situazioni con cognizione di causa, perché voi ci avete già pensato.

Leone: “Da oggi, il pianeta della comunicazione entra in una posizione difficile per il vostro segno. Il vostro modo di parlare si fa un po’ più abrasivi; è vero che non vi sentite particolarmente vostro agio quando state fra tantissime persone, in questo periodo, ma non dovreste far trasparire la cosa.”

Vergine: La giornata favorevole per il vostro segno vede Mercurio, vostro pianeta governatore, uscire dalla quadratura. I rapporti interpersonali migliorano sensibilmente. Sarà più facile stringere legami duraturi, sia nella professione sia nella vita privata. Possibili sorprese per chi ha difficoltà a uscire dalla sua condizione di single!

Bilancia: Oggi termina il bel sestile fra Mercurio e il vostro segno. Nelle prossime settimane, dovete stare attenti a non essere troppo reattivi quando qualcuno dice qualcosa che, apparentemente, lede i vostri interessi. La vostra reazione potrebbe essere esagerata!

Scorpione: Il pianeta della comunicazione ritorna nel vostro segno. Voi Scorpioncini avete la possibilità di prendere determinati discorsi con gli amici e con le persone del sesso opposto che vi piacciono e di ripensare certe scelte fatte di recente che non vi avevano convinti al 100%.

Sagittario: Mercurio torna nel vostro ultimo campo dopo alcune settimane nelle quali gli aveva dato delle ottimi idee su come comportarvi in presenza della gente che più vi interessa. State attenti a non fare passi indietro! La vostra flessibilità mentale va mostrata anche nei momenti in cui sembrerebbe che non venga apprezzata.

Capricorno: Mercurio torna nel vostro ultimo campo dopo alcune settimane nelle quali gli aveva dato delle ottimi idee su come comportarvi in presenza della gente che più vi interessa. State attenti a non fare passi indietro! La vostra flessibilità mentale va mostrata anche nei momenti in cui sembrerebbe che non venga apprezzata.

Acquario: Proprio adesso che la Luna è uscita dalla posizione difficile con il vostro segno, ci si mette Mercurio a rendervi poco ragionevoli quando si tratta di valutare le azioni altrui. Nelle prossime settimane, avrete la tendenza a pretendere un po’ troppo da chi vi sta vicino, soprattutto in amore.

Pesci: I rapporti interpersonali migliorano sensibilmente, da questa giornata. Mercurio esce infatti da una posizione molto disagevole. Dovete essere capaci di sfruttare le situazioni di complicità che si formeranno nelle prossime settimane. Tutto fa pensare che saranno numerose!

Fonte – La Repubblica.it

Pmd-Group Srl.

Sponsored by
Pmd-Group Srl

 

Navigazione ad articolo singolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: