dove come quando

"il silenzio è d'oro, la parola d'argento"

Oroscopo

Ariete: Con la Luna nuova in ottavo campo, nel vostro giorno favorevole, sarete al centro di discorsi molto interessanti che vedono protagonisti voi e qualcuno che nel vostro passato è stato molto presente nei momenti difficili. Certi sodalizi sembrano dimenticati ma potrebbero rivelarsi attualissimi e produttivi.

Toro: L’opposizione dell’astro notturno vi rende piuttosto stanchi. Dovete cercare di fare soltanto le cose che si reputano indispensabili, nella professione oppure a scuola. Ci saranno altri momenti per svolgere le attività che possono veramente arricchire la vostra esistenza.

Gemelli: Non preoccupatevi se vi sembra che, ultimamente, non ci sia modo di farsi capire dalle persone che più vi interessano. Il pianeta della comunicazione uscirà presto dall’opposizione al vostro segno e sarete capaci di vivere rapporti interpersonali con rinnovata lucidità.

Cancro: Il vostro elemento ospita oggi la Luna nuova. Ci sono tante occasioni per ottenere dei successi sia sulla professione sia nei rapporti interpersonali privati. In amore, state bene attenti perché potreste scoprire se c’è qualche occasione non aspetta altro che di essere presa con entrambe le mani.

Leone: Non fatevi influenzare, questa settimana, dal fatto che la Luna nuova è in posizione difficile con il vostro segno. Oggi potreste essere piuttosto vendicativi e invece vi dovreste rendere conto che dal passato possono giungere anche ricordi di esperienze positive. Sfruttateli!

Vergine: Marte è in difficile quadratura col vostro segno. Durante questa settimana, dovete stare attenti a non dare l’impressione di voler costantemente stare in posti diversi da quello in cui vi trovate. Se non mostrate maggiore calma, in amore potreste essere l’oggetto di fortissime gelosie.

Bilancia: La Luna è nuova nella vostra seconda casa. Potrebbero esserci alcune novità in campo economico. Qualsiasi cosa accada, dovete essere sicuri di ragionare, magari con l’aiuto di qualcuno che li conosce, prima di agire. Vi sentite punti sul vivo anche quando nessuno ce l’ha con voi.

Scorpione: Il giorno fortunato per il vostro segno vi vede molto pimpanti, per merito della Luna nuova. Siete capaci di svolgere i soliti compiti con una verve diversa dal solito. Voi dello Scorpione saprete come essere protagonisti. Non meravigliatevi se qualcuno vorrà star vostro fianco senza dire un apparente motivo preciso. Voi sapete qual è.

Sagittario: State attenti a non dare di matto se qualcuno, senza magari neanche volerlo, tocca un vostro nervo scoperto! Il modo di fare vendicativo che vi viene suggerito dall’astro notturno potrebbe spezzare alcuni rapporti che in realtà potrebbero essere ancora molto utili.

Capricorno: Siete più furbi della media della popolazione, grazie all’astro notturno in posizione favorevole! Non ci vorrà molto a capire come portare a termine in maniera rapida ed efficace certi compiti che il più delle volte vi vengono presto a noia. Ne beneficeranno il vostro tempo libero e la persona di fate battere il cuore.

Acquario: Prosegue la posizione difficile dell’astro notturno per voi dell’Acquario. Il vostro modo di fare dovrebbe essere molto più ragionato. Non siete tipi da fare la prima cosa che vi viene in mente! Pensate bene prima di esprimervi.

Pesci: Ora che l’astro notturno è per voi molto favorevole, potete prendere qualche rischio in più, nei rapporti interpersonali. Non è più il caso di avere timore se volete veramente conoscere meglio una persona che, come avete avuto modo di capire, vi incuriosisce assai più delle altre.

Fonte – La Repubblica.it

Pmd-Group Srl.

Sponsored by
Pmd-Group Srl

Navigazione ad articolo singolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: