dove come quando

"il silenzio è d'oro, la parola d'argento"

Oroscopo

Ariete: La nuova settimana vi vede molto più intraprendenti rispetto al weekend appena conclusosi. L’astro notturno non è più in opposizione al vostro segno e vi dà la possibilità di risolvere i compiti più noiosi in minore tempo del solito. È giunto il momento di dare più spazio alla vita privata rispetto a quella professionale.

Toro: Il nervosismo è oggi padrone del modo in cui vi confrontate con i soliti compiti. La Luna è nuova ma in opposizione con il vostro segno. È vero che ogni tanto c’è bisogno di cambiare le carte in tavola, ma non dovete farlo offendendo chi vuole soltanto darvi un consiglio, magari addirittura amichevole.

Gemelli: La nuova settimana vi trova ricchi di uno spirito molto pratico. Infatti, la Luna entra nel vostro sesto campo e vi permette di svolgere i compiti quotidiani con una velocità che altri possono solo invidiare. Se avete un partner stabile, in serata ci potrebbero essere inaspettati momenti di passione.

Cancro: Dopo un fine settimana in cui era difficile capire cosa vi passava per la testa, soprattutto perché eravate molto indecisi, arriva un lunedì in cui la Luna è nel vostro elemento e vi rende molto più furbi. Voi del Cancro sarete anche molto sensuali, come scoprirete dagli sguardi dolci di qualcuno che ancora non si è espresso su di voi.

Leone: La nuova settimana vi trova alquanto nervosi. Avete la Luna in quadratura con il vostro segno. Avete l’impressione che tutti ce l’abbiano con voi. In realtà, forse siete voi che dovreste farvi capire un po’ meglio. Negli affetti spunta un po’ di gelosia.

Vergine: La nuova settimana vi trova decisamente più furbi della precedente. La Luna nuova è in sestile con il vostro segno. Questo implica che troverete nuovi modi per svolgere le cose più noiose. Riuscirete a farvi apprezzare, anche nei sentimenti, al di là dei vostri meriti odierni. Buon per voi!

Bilancia: Il vostro rapporto con la quotidianità sarà oggi un po’ nervoso. Avete l’astro notturno in secondo campo. Questo implica che non sarete tranquilli, quando si tratterà di dover concedere qualcosa a qualcuno. Cercate almeno di apparire più generosi!

Scorpione: La Luna nuova entra oggi nel vostro segno. Difficile immaginare un modo più incoraggiante per cominciare la settimana lavorativa. Dovete puntare molto in alto. Coinvolgete i superiori e cercate di capire se c’è spazio per un miglioramento di carriera. E i miglioramenti sono anche più possibili del solito per quanto riguarda la vita sensuale.

Sagittario: Non vi sembra di essere un po’ troppo cattivi verso chi non si comporta esattamente come avreste in mente? L’astro notturno è nel vostro ultimo campo è potrebbe portarvi a dire cose che, a ragion veduta, appaiono troppo aggressive anche quando non ce ne sarebbe per nulla motivo, o bisogno.

Capricorno: La nuova settimana vi accoglie con la Luna nuova in bel sestile. Voi del Capricorno siete capaci di dare inizio a una amicizia nuova e interessante anche se gli impegni professionali di studio si fanno pressanti. Non rinunciate alle cose divertenti della vita, insomma!

Acquario: La nuova settimana vi trova pronti a reagire appena avete l’impressione che qualcuno vi stia facendo un sia pur minimo torto. La Luna nuova e in quadratura con il vostro segno. State molto attenti a non esagerare nelle vostre piccole vendette!

Pesci: La nuova settimana vede la Luna nuova in posizione positiva per voi Pesciolini. Risulterete molto furbi, in tutte le vostre attività. Sul lavoro o nello studio, riuscirete a sbrigarvela con poco sforzo. Nei sentimenti, vi sentirete protagonisti e saprete come approfittarne.

Fonte – La Repubblica.it

Pmd-Group Srl.

Pmd-Group Srl

Navigazione ad articolo singolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: