dove come quando

"il silenzio è d'oro, la parola d'argento"

Tecnologia: Fiera Sicurezza 2012

Pmd-Group Srl.


Pmd-Group Srl

Pmd-Group presente con la nuova gamma sicurezza con i rilevatori gas  della linea 4Gas e 4Gas Plus, l’innovativa elettrovalvola bi-stabile Block,  gli altri componenti come il radiocomando Push e la centralina con il sensore di movimento Master.
Dal 7 al 9 novembre si è tenuta a Fiera Milano si è tenuto Sicurezza, l’evento biennale internazionale dedicato ai professionisti di antintrusione, rilevazione antincendio, difese passive, home & building automation, sicurezza informatica, intelligence e antiterrorismo, prodotti e servizi per Forze di Polizia e Vigilanza Privata. 

Si tratta di un settore che sta vivendo un momento di grande dinamismo, influenzato in particolare da alcuni elementi che nei prossimi anni ne potranno determinare lo sviluppo. Un ruolo fondamentale lo svolge l’integrazione e la convergenza delle tecnologie che porta ad esplorare nuove soluzioni sempre più efficienti. Ma non solo. L’aumento della microcriminalità e quindi delle richieste di sistemi di protezione personale, una crescente esigenza di sicurezza a livello urbano, l’evoluzione delle modalità di fruizione dei servizi pubblici, rappresentano interessanti fattori capaci di spingere in avanti il settore della Sicurezza.

Quattro i grandi obiettivi su cui si focalizza l’edizione 2012: favorire l’innovazione, grazie all’ampia vetrina di prodotti e soluzioni; promuovere l’integrazione, ovvero il dialogo e il confronto tra tecnologie e settori affini; offrire momenti di formazione professionale e diffondere la “cultura della sicurezza” per favorire la crescita del settore.

A questi si aggiunge una forte spinta all’internazionalizzazione. Per favorire l’apertura e lo sbocco su nuovi mercati particolarmente interessati alle soluzioni in mostra, si sta lavorando a un momento dimatch making che, sulla base di un’agenda pre-organizzata, consentirà di far incontrare compratori e  distributori esteri con gli espositori. Tra gli altri, sono stati invitati buyer provenienti da Russia, Brasile, Turchia, Corea e dai principali Paesi europei.

Navigazione ad articolo singolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: