dove come quando

"il silenzio è d'oro, la parola d'argento"

Oroscopo.

 

Ariete: Si forma oggi un bell’aspetto fra la Luna e Marte, che il vostro pianeta protettore. Sarete molto determinati. Riuscirete finalmente zittire una persona che vi infastidisce da un po’ di tempo ma di fronte alla quale non siete mai stati particolarmente risoluti.

Toro: Sia il Sole sia la Luna sono difficili per il vostro segno. Questo mercoledì sarà bene non prendete impegni troppo gravosi. Si potrebbe dire che non siete esattamente voi stessi e già da domani certe promesse fatte oggi potrebbero sembrarvi responsabili o eccessive, soprattutto in amore.

Gemelli: Non dovete aver paura di mettere in pratica certi progetti a cui pensate da un po’ di tempo! Ricordate, voi Gemellini, che Giove è nel vostro segno e vi permette di dare vita a progetti che in altri momenti sembrerebbero irrealizzabili.

Cancro: A volte, voi del Cancro siete presi da strane nostalgie. Non dovete farvi influenzare dalla malinconia fino al punto di eccedere nell’uso del denaro o in quello vi pretendete dalle persone che vi sono vicine. Non lasciate che l’ansia vi porti all’esagerazione.

Leone: Con la Luna in congiunzione, voi Leoncini siete capaci di dare vita a qualcosa di veramente nuovo e interessante, che può migliorare tutti gli aspetti dell’esistenza. Potrebbe nascere un’amicizia importante o addirittura un affetto imprevisto.

Vergine: Il giorno favorevole per il vostro segno vi rende piuttosto sensuali. Nella parte centrale della settimana, avrete parecchie occasioni per mettervi in mostra con qualcuno che finora non ha pienamente apprezzato le vostre qualità. Un abbigliamento più curato del solito potrebbe fare la differenza.

Bilancia: La vostra generosità non passerà inosservata, in questa giornata. Oggi siete pronti ad aiutare chi non ha le vostre stesse capacità. Non si tratta di perdere tempo! Prima o poi, i favori che farete oggi vi torneranno indietro con un bel po’ di interessi.

Scorpione: Non date per scontato che la persona amata possa perdonare tutte le bricconeria che state combinando in questi giorni. Voi dello Scorpione siete molto affascinanti, è vero, ma non dovete tirare troppo la corda. Se corteggiate persone diverse da quella amata solo per divertirvi, sappiate che correte grossi rischi!

Sagittario: Cercate di sfruttare al meglio certe situazioni della vita quotidiana che si stanno rivoluzionando in queste settimane. Non dimenticate che Marte è nel vostro segno! Dovete accettare cambiamenti perché alla lunga porteranno grandissimi benefici a tutti i settori della vostra esistenza.

Capricorno: Attenti a non sprecare le energie in attività con le persone che non vi interessano sul serio. La presenza di Marte nel vostro ultimo campo vi mette nella situazione di voler accontentare troppe persone nello stesso momento. Selezionate maggiormente, per la soddisfazione vostra e di chi davvero vi merita.

Acquario: Con la Luna e il Sole in posizioni difficili, voi dell’Acquario fate un po’ di fatica a risultare simpatici. Non è il caso di essere insistenti a proposito di qualcosa che vi aspettate la gente ma che in questo momento proprio non può arrivare. Ci vuole più pazienza!

Pesci: Il trigono formato dal Sole con il vostro segno vi permette di capire prima degli altri con si sta evolvendo una situazione che potrebbe portare dei vantaggi nella professione. Rivolgetevi a qualcuno che possa aiutarvi, perché con le vostre parole sarà tutto più facile.

Fonte – La Repubblica.it

Pack Platinum

Navigazione ad articolo singolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: