dove come quando

"il silenzio è d'oro, la parola d'argento"

Oroscopo.

Ariete: Nel giorno fortunato per il vostro segno, voi dell’Ariete sarete capaci di intraprendere qualcosa di completamente nuovo che darà un volto nuovo alle commissioni più noiose che vi tocca compiere tutti i giorni. Il partner si accorgerà della vostra vitalità e vi vorrà tutti per sé.

Toro: C’è una certa superbia, nei vostri atteggiamenti. L’astro notturno è in quadratura con il vostro segno e vi impedisce di trattare le persone da pari a pari. Attenti a non essere troppo supponenti se siete a contatto con qualcuno che ha il potere di giudicarvi e magari di influenzare la vostra carriera professionale o scolastica!

Gemelli: La presenza del Sole in sesta casa, con la Luna in posizione favorevole, vi permette di modificare qualche aspetto un po’ noioso delle vostre faccende quotidiane. Con un po’ di iniziativa, saprete inventarvi qualcosa di insolito per divertirvi un po’ di più per far divertire gli altri.

Cancro: La presenza del Sole nel vostro elemento rende voi del Cancro particolarmente gradevoli. Avete un grande intuito e riuscite a capire quali sono le persone alle quali conviene essere più vicini per ottenere vantaggi nella vita professionale nonché sentimentale.

Leone: Il bell’aspetto fra Luna e Mercurio rende il vostro modo di comunicare piuttosto efficace. Vi sentirete liberi di esprimervi al meglio sia quando parlate con i colleghi di lavoro di studio, sia quando parlate con le persone che vi attraggono da un punto di vista sensuale.

Vergine: È il momento giusto per dimostrare la vostra umiltà. Dovete trovare le persone giuste per collaborare nella professione e un confidente che vi possa dare consigli a proposito della vita affettiva. Se continuate voler fare tutto da soli, vi priverete di alcuni ottimi suggerimenti.

Bilancia: Il bel trigono fra Luna e Mercurio, entrambi positivi per voi, vi rende molto determinati quando c’è da far notare le proprie caratteristiche positive. Non solo nella professione, ma anche negli affetti sarete capaci di far vedere quanto valete. Risultate molto particolari nonché affascinanti.

Scorpione: Attenti a come gestite il vostro portafoglio, in questa giornata. La presenza di Marte in secondo campo, così come la quadratura della Luna, vi porta a pensare di poter prendere dei rischi che, nel lungo periodo, potrebbero apparire eccessivi. È vero che vi piace fare tutto da soli, ma perché, almeno stavolta, non chiedete consiglio a qualcuno di cui vi fidate?

Sagittario: Il sesso opposto vi ammira in maniera particolare, in questa giornata. Il trigono fra Luna e Mercurio vi avvantaggia e vi permette di essere molto accattivanti anche nell’ambiente di studio o di lavoro. State attenti a non complicarvi la vita!

Capricorno: Quando parlate con qualcuno che vi è stato intimo per un periodo molto lungo, state attenti a non mostrarvi superbi. La presenza della Luna in ottavo campo rischia di dare l’impressione che voi vi riteniate superiori a tutti, compresa alla persona con la quale ci dovrebbe essere più parità, ovvero quell’amata!

Acquario: Quando parlate con qualcuno che vi è stato intimo per un periodo molto lungo, state attenti a non mostrarvi superbi. La presenza della Luna in ottavo campo rischia di dare l’impressione che voi vi riteniate superiori a tutti, compresa alla persona con la quale ci dovrebbe essere più parità, ovvero quell’amata!

Pesci: Con la Luna in sesto campo, riuscirete a prendere delle decisioni coraggiose, che in passato vi avevano spaventato e che avevate rimandato. In amore, avete una marcia in più e il partner se ne accorgerà immediatamente, non dandovi pace!

Fonte – La Repubblica.it

Pmd-Group Srl
Progettazione Domotica

 

 

Navigazione ad articolo singolo

Un pensiero su “Oroscopo.

  1. Someone essentially help to make seriously articles I would state. This is the first time I frequented your web page and thus far? I amazed with the research you made to make this particular publish extraordinary. Wonderful job!

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: