dove come quando

"il silenzio è d'oro, la parola d'argento"

Oroscopo

Ariete: Grazie alla presenza del Sole in ottavo campo, avete un colloquio privilegiato con alcuni parenti che potrebbero aiutarvi in qualcosa che state tentando da ormai molto tempo. Inaspettatamente, una persona per la quale non nutrite grandissima stima potrebbe darvi un’idea davvero originale!

Toro: Oggi saprete andare d’accordo con praticamente chiunque venga a contatto con voi. Voi Torelli avete la Luna armonica e sapete cosa dire per far sentire la gente a proprio agio. Riceverete attestazioni di stima ma anche la dimostrazione che la vostra sensualità non passa certo inosservata.

Gemelli: Sia Mercurio sia Marte sono in opposizione al vostro segno. Voi dei Gemelli dovete stare attenti a non dare, a chi vi vuole bene, l’impressione che siete pronti a prendere strade differenti da quelle battute insieme finora. Se volete il cambiamento, dovete cercare di spiegare il perché.

Cancro: Il trigono fra Sole Luna, entrambi positivi per il vostro segno, rende voi del Cancro molto sereni, in questa domenica. C’è la possibilità di ottenere una confidenza molto interessante da una persona che di solito non si apre molto agli altri.

Leone: La giornata favorevole per il vostro segno dovrebbe essere sfruttata in maniera un po’ più intelligente. Ve ne state troppo sulle vostre, quasi timorosi che qualcuno vi chieda più di quanto voi siete capaci di offrire. Potete sempre dire di no, se non ve la sentite!

Vergine: “Visto che il Sole e la Luna sono in posizione favorevole per il vostro segno, voi della Vergine dovreste approfittare di questa domenica per fare pace con una persona che ultimamente si è messa un po’ in contrasto. Grazie vostri discorsi molto convincenti, farete sì che questa persona non vi disturbi più; in amore ci saranno momenti di grande passione.”

Bilancia: In questa domenica, non sarete particolarmente attivi. Eppure, voi della Bilancia dovreste sfruttare la congiunzione di Venere, vostro astro protettore, con il vostro segno! È il momento di osare un po’ di più, nei sentimenti, senza farsi prendere da strane timidezze.

Scorpione: È una domenica nella quale, grazie al Sole in congiunzione e alla Luna in trigono, avete la capacità di convincere chiunque a proposito di certe idee nuove che vi stanno venendo in mente. I vostri progetti, soprattutto in campo affettivo, hanno ciò che vi porterà a raggiungere ottimi risultati.

Sagittario: Ora che la Luna non è più in opposizione con il vostro segno, potete permettervi il lusso di contattare quelle persone che hanno i gusti difficili ma che a voi risultano molto gradevoli. Con Mercurio in congiunzione, sarete capaci di farvi valere e di farvi volere!

Capricorno: È un peccato che il Sole vi doni tante energie ma la Luna non vi metta nella condizione di sfruttarle! Voi del Capricorno siete piuttosto malinconici, in questa domenica. Avete l’impressione di non star vivendo la vostra vita al cento per cento. Se avete voglia d’avventura, non c’è nessuno a frenarvi, sappiate!

Acquario: La bella posizione di Marte, che è in sestile con il vostro segno esattamente come Mercurio, vi dà la possibilità di vivere questa domenica con uno slancio particolare. Sarà il caso di evitare di stare in casa e di fare una piccola escursione, ovviamente in compagnia di qualcuno che vi ispira qualcosa di più dell’amicizia!

Pesci: Vi aspetta una domenica molto tranquilla, nella quale riuscirete a parlare a tu per tu anche con le persone più scontrose. Anzi: è il momento giusto per ricucire un rapporto che, ultimamente, sta prendendo una bruttissima piega!

Fonte – La Repubblica.it

 

Pmd-Group srl

Navigazione ad articolo singolo

Un pensiero su “Oroscopo

  1. Greetings from Ohio! I’m bored at work so I decided to check out your blog on my iphone during lunch break. I really like the information you provide here and can’t wait to take a look when I get home. I’m shocked at how fast your blog loaded on my cell phone .. I’m not even using WIFI, just 3G .. Anyhow, excellent blog!

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: