dove come quando

"il silenzio è d'oro, la parola d'argento"

Oroscopo

Ariete: La Luna in aspetto difficile vi rende oggi un po’ troppo nostalgici. Avete la convinzione che quello che state vivendo adesso non sia all’altezza di quello che succedeva qualche tempo fa. Abbiate uno sguardo rivolto al futuro, se proprio il presente non vi piace!

Toro: Il bel sestile che la Luna forma con il vostro segno vi permette, questo sabato, di mostrarvi ancora più sensuali del solito in presenza di gente che ancora non vi conosce bene ma che si renderà presto conto che il vostro modo di fare è oltremodo attraente!

Gemelli: Questo sabato vede l’astro notturno nella vostra seconda casa. Il vostro rapporto con le persone vicine potrebbe essere carico di timori, per lo più infondati. Non abbiate paura di dire le cose come stanno. La spontaneità verrà ricompensata.

Cancro: L’astro notturno, vostro protettore, è in congiunzione con il vostro segno. Grazie quest’aspetto, affronterete un sabato nel quale saprete mostrare gli aspetti migliori della vostra personalità, a cominciare da un modo di fare estremamente sensuale che tutti troveranno gradevole.

Leone: Oggi potreste mostrare una timidezza insolita. La Luna è infatti in ultimo campo e vi rende stranamente timidi. Alcune persone del sesso opposto, che vi gradiscono proprio per il vostro coraggio, saranno un po’ sorprese. Riprendete coraggio!

Vergine: L’astro notturno forma, questo sabato, un bel sestile con il vostro segno. Saprete essere molto romantici, come piace a una persona speciale e sensibile. Potete farvi avanti e far capire che potete essere voi la perfetta soluzione ai problemi.

Bilancia: Proprio nel giorno in cui dovreste maggiormente divertirvi, avete la Luna in posizione disarmonica. Non siete molto convinti dei vostri mezzi. Avete anche un po’ di nostalgia per una persona che non vi è più vicina. Cercate di vivere le situazioni con maggiore partecipazione. Il resto verrà da sé!

Scorpione: Con la Luna in trigono con il vostro segno, il vostro modo di fare è non soltanto elegante, ma anche molto affascinante. Sia gli amici sia una persona che si può definire speciale vorranno ascoltare le vostre parole e spesso saranno d’accordo con voi. Cercate di avvantaggiarvi di questa bella giornata!

Sagittario: L’astro notturno esce dall’opposizione al vostro segno. Per voi del Sagittario saranno molte le occasioni per parlare in maniera proficua con le persone che vi ispira maggiormente. Chi è alla ricerca di nuovo amore, o semplicemente di un’avventura sensuale, avrà molte più possibilità rispetto ai giorni passati.

Capricorno: Il giorno favorevole per il vostro segno vi trova in realtà intimiditi. L’astro notturno entra in opposizione con il vostro segno. Non avrete voglia di parlare con la gente che non conoscete molto bene. Avrete anche una certa tendenza alla lamentela. Varrà la pena di prendere qualche rischio e parlare anche con chi vi intimidisce.

Acquario: Con l’astro notturno in sesto campo, voi dell’Acquario siete particolarmente attenti alle sfumature dei rapporti interpersonali più intimi. Sarà il caso di concentrarsi sulle persone che conoscete meglio piuttosto su quelle che state conoscendo solo adesso.

Pesci: Oggi l’astro notturno entra nel vostro elemento. Ci saranno tante occasioni per mettersi in mostra con qualcuno che vi colpisce più degli altri. Non cercate di mettere in mostra tutti i costi, però: sarà con la dolcezza che conquisterete le mete più ambite.

La Repubblica.it

Pmd-Group srl.

Navigazione ad articolo singolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: