dove come quando

"il silenzio è d'oro, la parola d'argento"

Oroscopo

Ariete: Con Venere in opposizione, dovete cercare di essere un po’ più attivi nei sentimenti. Siete troppo attendisti, non sapendo bene scegliere quale strada intraprendere. Non è detto che dobbiate essere impulsivi, ma anche questa impossibilità di decidere vi può nuocere all’amore.

Toro: Il fatto che avete il Sole in opposizione non deve giustificare la pigrizia che in questo periodo spesso vi attanaglia. Nella giornata favorevole per il vostro segno, dovreste organizzare qualche occasione e vi permette di muovervi un po’, nel weekend che sta arrivando.

Gemelli: Il trigono che il pianeta dell’amore e dell’amicizia forma con il vostro segno di porta a vedere i fatti sentimentali in maniera molto più lucida. Saprete distinguere perfettamente chi merita il vostro affetto e chi invece andrebbe in qualche modo allontanato.

Cancro: Visto che Venere è in quadratura con il vostro segno, voi del Cancro, quando si parla di sentimenti, siete piuttosto indecisi. Sembra che vi piacciono parecchie persone. Siete sicuri che questa gente sarebbe contenta di sapere che non avrete una persona realmente preferita?

Leone: Il Sole non vi permette di mostrare le vostre caratteristiche migliori. Infatti, la nostra stella vi fa prendere decisioni dettate dal nervosismo piuttosto che dalla razionalità. Soprattutto in amore, non bisogna fare, in questo momento, i vendicativi!

Vergine: La posizione difficile di Mercurio vi porta a essere un po’ distratti quando si devono prendere delle decisioni importanti. La persona amata vorrebbe vedervi più risoluti. Anche a costo di fare degli errori, dovete essere più determinati nelle situazioni che richiedono un vostro giudizio.

Bilancia:  Sia la Luna sia Mercurio vi rendono molto simpatici agli occhi delle persone con cui collaborate nella vostra professione sia con chi incontrate al di fuori del lavoro dello studio. Oggi, dunque, in particolare, sarebbe il caso di uscire farsi vedere in giro in questo stato felice.

Scorpione: La congiunzione del Sole con il vostro segno vi rende pronti a un weekend nel quale vorrete fare qualcosa di stravagante. Riuscirete a essere molto convincenti e a farvi accompagnare da una persona che renderà tutto molto più interessante!.

Sagittario: Nonostante abbiate Mercurio nel segno, ci sono alcune incomprensioni dovute all’astro notturno, che non vi sorride. Se volete andare d’accordo con chi vi interessa maggiormente, c’è bisogno di concentrarsi di più e di comprendere quali sono i reali bisogni della gente. Soddisfarli sarebbe poi molto apprezzato!

Capricorno: Prosegue un periodo nel quale siete particolarmente attenti a come rendere divertente qualsiasi momento della giornata. Non è che dobbiate sforzarvi molto, per fortuna! Le posizioni favorevoli della Luna e di Giove vi ispirano modi nuovi per ravvivare qualsiasi rapporto interpersonale.

Acquario: La bella posizione di Venere vi permette di vedere i fatti sentimentali con una serenità che ad altri è impedita. Sarete capaci di capire immediatamente quali sono le persone sulle quali vale la pena investire e quali invece vanno lasciate perdere, anche a malincuore!

Pesci: Il weekend che si avvicina vi vedrà molto più capaci di capire le situazioni e di mettere in campo vi intuito che soltanto voi Pesciolini possedete. Non fatevi trasportare da certe incomprensioni e cercate di convincere che vi piace a passare il fine settimana in vostra compagnia!

La Repubblica.it

Pmd-Group srl.

Navigazione ad articolo singolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: