dove come quando

"il silenzio è d'oro, la parola d'argento"

Oroscopo

Ariete: Voi Arietini siete particolarmente frizzanti, in questa giornata. Il merito è della Luna, in bel sestile. Il vostro modo di parlare è decisamente più interessante della media. Vedrete interlocutori particolarmente intrigati sia quando vi rivolgete gli amici sia quando parlate con la persona che più vi piace. Non lesinate le vostre parole!

Toro: Fate attenzione a non prendere per oro colato certi consigli che alcuni intelligentoni continuano a spacciare per verità, soprattutto nel campo finanziario e dei beni materiali. Voi Torelli dovete pensare con la vostra testa, soprattutto per le faccende che possono coinvolgere le persone cui tenetevi più. Fidatevi di meno!

Gemelli: La presenza della Luna nel vostro segno vi permette di dare inizio al mese con un’ottima presenza di spirito e con una certa voglia di fare bene. Certe incomprensioni dovute a Mercurio in opposizione lasciano invece spazio a bei discorsi con chi vi piace.

Cancro: Con la Luna in ultimo campo, il nuovo mese potrebbe vedervi un po’ distratti, quando si tratta di parlare con le persone che v’interessano maggiormente. Sembra che vi dimenticate cose essenziali a proposito delle persone con cui parlate. Cercate di focalizzarvi maggiormente o si penserà che siete poco interessati.

Leone: Il bel trigono che l’astro di comunicazione e viaggi forma con il vostro segno si aggiunge alla bella posizione della Luna. Grazie a questi aspetti, sarete incredibilmente simpatici e, nonostante alcuni momenti di stanchezza, riuscirete a essere al centro dell’attenzione quasi costantemente.

Vergine: Voi della Vergine dovreste essere molto più concentrati sia con gli amici sia quando parlate con le persone che vi interessano nel mondo degli affetti. Con la Luna in quadratura, rischiate di dare troppa confidenza a persone che in realtà non hanno un grossissimo interesse in voi, e perdere tempo.

Bilancia: Il trigono che la Luna forma con il vostro segno rende voi della Bilancia particolarmente simpatici, in questa prima giornata del mese di novembre. Se si aggiunge questo alla circostanza che Venere è nel vostro segno, si può capire che oggi è un giorno in cui potreste provare a rendervi ancora più desiderabili da qualcuno che ha attirato la vostra attenzione.

Scorpione: Ora che la Luna è uscita dall’opposizione al vostro segno, certi momenti di eccessiva possessività non fanno più parte del vostro modo di confrontarvi con gli altri. Al contrario, grazie a certi discorsi apparite molto flessibili mentalmente e il vostro fascino non mancherà di colpire qualcuno dalla mentalità aperta.

Sagittario: A causa dell’opposizione della Luna, voi del Sagittario non riuscite proprio a concentrarvi, all’inizio del nuovo mese. La gente che tiene più a voi potrebbe farsi l’impressione sbagliata che siate pronti a prendere strade nuove. Cercate di rassicurare chi si sta ingelosendo!

Capricorno: Oggi potete contare su idee piuttosto originali. Il Sole è in sestile con il vostro segno e la Luna è in sesto campo. La vostra creatività vi permetterà di stupire le persone che pensano che siete troppo pragmatici. Nell’intimità, la vostra fantasia sarà apprezzata in maniera ancora più particolare.

Acquario: Il mese si apre con un bel trigono fra l’astro notturno e il vostro segno. Voi dell’Acquario avrete un’ottima parlantina. Oggi mostrerete di essere persone aperte a tutte le idee e vi guadagnerete la simpatia di qualcuno di speciale.

PesciAvrete qualche difficoltà a far capire le vostre esigenze, all’inizio del nuovo mese. Voi dei Pesci avete sia la Luna sia Mercurio in posizione difficile. Per fortuna, il Sole vi dona un certo fascino. È meglio farsi capire con i fatti piuttosto che con le parole!

Fonte La Repubblica.it

Link: <http://oroscopo.d.repubblica.it/\>

Navigazione ad articolo singolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: