dove come quando

"il silenzio è d'oro, la parola d'argento"

Oroscopo

ArieteL’ultimo giorno del mese riserva un bel sestile fra l’astro notturno e il vostro segno. Siete dotati di una forte curiosità intellettuale, quasi insolita per il vostro segno, che riporta fare benissimo nella professione e che vi rende simpatici alla gente su cui volete fare colpo. Non abbiate paura di esporvi un po’!

Toro: Dovete dare una maggiore impressione di sicurezza alle persone che vi sono al fianco. In serata, infatti, la Luna entra in seconda casa e dà di voi l’impressione di persone che sono incuriosite da un po’ troppe cose nello stesso momento. Chi vi vuole bene ha il diritto di avere la vostra piena attenzione e che la vostra mente sia piena di pensieri.

Gemelli: Nel giorno fortunato per il vostro segno, ricordate che Venere forma da poco un aspetto positivo per voli gemellino. Siete ricchi di idee molto originali per migliorare i rapporti più importanti della vostra esistenza. Il partner non potrà non notare che siete più comprensivi nei suoi confronti e vi adorerà.

Cancro: Con la Luna in secondo campo, non state mostrando giusto attaccamento verso le cose che dovreste sentire vostre. Si parla sia dei beni materiali sia delle persone che gli sono vicine. Il vostro modo di fare potrebbe ingenerare l’impressione che non siete realmente attenti a quello che è vostro.

Leone: L’ultimo giorno del mese, per merito della Luna in sestile, vi trova ottimi comunicatori. Saprete capire al volo le necessità e i desideri delle persone che vi intrigano e, venendo incontro a tali necessità e bisogni, saprete rendervi molto cari. Non mancate di chiedere la giusta ricompensa! 

Vergine: Oggi la vostra intellettualità potrebbe essere un po’ sprecata. Infatti, vi fate incuriosire da 100 fatti e 100 persone per volta. Perché, invece, non vi concentrate su quel fatto e su quella persona che possono rendervi veramente felici? Puntate sulla qualità piuttosto che sulla quantità, nonostante la Luna in quadratura.

Bilancia: Con la Luna nel trigono, voi della Bilancia siete propensi a parlare un po’ con tutti. Da questo, non potete che beneficiare. Potete confrontare tante idee diverse e farvene una completamente vostra. La vostra ecletticità attrarrà una persona intellettuale e seducente.

Scorpione: Fino alla parte finale della giornata, rischiate di essere catalogati come individui un po’ lenti. La Luna è in opposizione al vostro segno e non vi permette di esprimere al meglio le vostre energie. In amore, dovete ricordare che il partner ha bisogno della stessa libertà che esigete da lui.

Sagittario: Alla fine di una giornata senza infamia né lode, potreste risultare un po’ distratti agli occhi di una persona al cui giudizio invece tenete molto. L’astro notturno entra in opposizione al vostro segno e vi fa pensare di poter gestire 100 situazioni nello stesso tempo. È vero che voi del Sagittario avete energia da vendere, ma se vi concentraste sarebbe molto meglio!

Capricorno: Attenti al modo in cui Venere riporta rapportarvi con le persone che vi attraggono da un punto di vista fisico. Infatti, avete la convinzione di poter fare colpo senza sforzarvi troppo. Pia illusione! Dovete faticare come tutti. Se pensate di cavarvela facendo gli schivi e i misteriosi, forse dovete cambiare velocemente tattica.

Acquario: Con Mercurio e Venere favorevoli, l’ultimo mercoledì del mese vi permette di stare al centro dell’attenzione. Soprattutto in serata, quando anche l’astro notturno sarà favorevole, avrete tutte le opportunità che volete per farvi notare da chi ritenete più attraente degli altri.

Pesci:Visto che la Luna è in quadratura con il vostro segno, durante la serata sarà meglio non parlare troppo. Non che vi manchi la parlantina. Al contrario, i vostri discorsi potrebbero denotare una curiosità eccessiva verso persone che non sono necessariamente quelle cui vi siete promessi!

Fonte Repubblica.it

Link: <http://oroscopo.d.repubblica.it/\>

Navigazione ad articolo singolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: