dove come quando

"il silenzio è d'oro, la parola d'argento"

Oroscopo

ArieteAnche se martedì è il giorno favorevole per l’Ariete, la presenza di Venere in opposizione al vostro segno potrebbe essere molto deleteria. Infatti, per piacere a tutti, è possibile che alla fine non cacciate a nessuno. C’è sempre bisogno di grande concentrazione, sia sul lavoro sia nei rapporti interpersonali.

Toro: La Luna è nel vostro segno! Se c’è qualcosa che avreste voluto cominciare a fare ma che ultimamente avete ritardato, ora è arrivato il momento di impegnarsi. Il lato sentimentale della vostra esistenza potrebbe vedere un bel miglioramento. 

Gemelli: Con l’astro notturno in ultimo campo, potreste fare l’errore di essere troppo attaccati agli beni materiali. Eppure, voi dei Gemelli siete di solito così intellettuali! Cercate di riconsiderare le priorità dell’esistenza onde non apparire avari di emozioni.

Cancro: Con l’astro notturno in bel sestile, voi del Cancro avete una sensualità che vi sprizza da tutti i pori. Non fatevi trascinare troppo dagli impegni quotidiani e dedicate almeno un po’ del vostro tempo alla cura delle relazioni interpersonali più accattivanti.

Leone: Ora che sia Venere sia Mercurio sono positivi per voi, c’è la possibilità di aprire nuovi percorsi nei rapporti interpersonali. Perché non provate ad attivare qualche amicizia che possa portarti lontano nella professione o nello studio? Per non parlare dei sentimenti, dove potete ottenere praticamente tutto quello che vi passa per la testa. 

Vergine: Il bel trigono che la Luna forma con il vostro segno vi rende particolarmente sensuali sia quando parlate sia quando semplicemente vi muovete. Va da sé che, se volete farvi notare da qualcuno che vi piace, il momento è quello opportuno. Anche se oggi è solo martedì, se cercate un’avventura sentimentale dovete fare di tutto per passare la serata in compagnia.

Bilancia: Ora che la Luna è uscita dall’opposizione al vostro segno, voi della Bilancia siete capaci di prendere decisioni più equilibrate, che nessuno può considerare irruente. Le conseguenze di queste decisioni miglioreranno tutti i settori dell’esistenza, a cominciare dai sentimenti che si fanno meno confusi.

Scorpione: Mercurio entra oggi in secondo campo. Benché Marte renda le faccende economiche piene di alti di bassi, il vostro intuito in fatto di acquisti e investimenti migliora molto. Potreste approfittare di qualche bella occasione, soprattutto se già. Non sarete molto rapidi, oggi, a svolgere i compiti che vi sono assegnati nella professione o nello studio. Avete la Luna in sesto campo. Dovreste essere più intraprendenti. Avete belle idee! Perché non prendete un po’ di coraggio e non le mettete in pratica al più presto? sapete cosa desiderate comprare.

Sagittario: Non sarete molto rapidi, oggi, a svolgere i compiti che vi sono assegnati nella professione o nello studio. Avete la Luna in sesto campo. Dovreste essere più intraprendenti. Avete belle idee! Perché non prendete un po’ di coraggio e non le mettete in pratica al più presto?

Capricorno: Una certa sensualità si impadronisce delle vostre parole e dei vostri gesti. Il merito è della Luna, che si trova in trigono con il vostro segno. Quando parlate e quando vi muovete, attirate l’attenzione di persone non da poco. Se siete alla ricerca di un’avventura sentimentale, cercate di approfittarne subito.

Acquario: Datevi maggiormente da fare! In questa gioranta, con la Luna difficile, rischiate di sottovalutare certi compiti che dovreste svolgere in tutta tranquillità. Non è il momento giusto per rilassarsi troppo! Avete tante occasioni per fare centro, sia nella professione sia nella vita privata. Fate i bravi e sfruttate le belle circostanze che la vita vi regala!

Pesci: Dopo un inizio di settimana un po’ difficile, la Luna arriva in vostro soccorso e vi regala un’insperata serenità. Sarete capaci di infondere la vostra calma anche agli altri. Insieme alla calma, saprete anche trasmettere una sensualità che fa molta gola.

Fonte Repubblica.it

Link: <http://oroscopo.d.repubblica.it/\>

Navigazione ad articolo singolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: